Si sono fatti vivi attraverso un video i fratelli Biagio e Domenico Santoriello, di 14 e 16 anni scomparsi da Casoria il 18 settembre scorso.
Lo hanno fatto attraverso un filmato di soli dieci secondi comparso su TikTok e in cui indossano vestiti differenti di quelli del giorno della scomparsa.
“Non vi preoccupate di niente. Stiamo bene. L’unica cosa che ci manca è stare con nostro papà e vivere una vita normale con lui”. Sono le parole pronunciate dal fratello maggiore mentre il 14enne dice: “Concordo con mio fratello”.
Sono tranquilli e hanno anche un aspetto fisico curato. Segno che sono ospiti da qualcuno. E quindi si tratterebbe di un allontanamento volontario dovuto a question i familiari.
Di loro si è occupata anche la trasmissione “Chi l’ha visto?” dove è stato lanciato anche un appello da parte di don Pasquale, parroco del Santuario di San Benedetto Abate, affinché i due giovani ritornino a casa. “Tornate, da soli siete più fragili. Anche se noi adulti vi abbiamo deluso”, ha spiegato il parroco, “dateci fiducia, tutto si può sistemare”, ha ripetuto il prelato in tv.
Come sempre in casi del genere ci sono state diverse segnalazioni di avvistamento ma senza riscontro. Addirittura sarebbero stati visti l’ultima volta nei pressi dello stadio di Torino prima di Juventus-Napoli.
Articolo pubblicato il giorno 27 Settembre 2024 - 17:56