Volge al termine la rassegna “Quadrifoglio in Arena”, il teatro comico all’aperto che si svolge presso l’Arena Flegrea della Mostra d’Oltremare di Napoli. Il quarto e ultimo appuntamento vede protagonista il cantante, comico e imitatore Francesco Cicchella.
“Bis!” è uno spettacolo che ha attraversato i teatri di tutta Italia per più di due anni. Cicchella, che ha scelto di chiudere questa avventura nella sua città, Napoli, dichiara: “‘Bis!’ è uno spettacolo che ha girato i teatri di tutta Italia per più di due anni, regalandomi emozioni e soddisfazioni incredibili! Ho scelto di chiudere quest’avventura nella mia città, dove tutto è cominciato nel marzo del 2022. Lo spettacolo del 28 settembre all’Arena Flegrea rappresenterà per me la fine di un ciclo e sarà una festa indimenticabile con tanti amici e ospiti.”
Francesco Cicchella si gioca tutte le sue carte in un one man show esilarante, nel quale ritroviamo i suoi cavalli di battaglia come le parodie dei cantanti Ultimo, Achille Lauro, Massimo Ranieri, insieme a performance completamente inedite. La comicità si sposa con la musica, come da sempre nello stile del giovane showman, per dare vita a uno spettacolo ricco di emozioni e risate. Sul palco, oltre all’artista partenopeo, che firma anche la regia, troviamo la sua fedele spalla Vincenzo De Honestis, la band diretta dal maestro Paco Ruggiero e le ballerine Naomi Buonomo e Sonia Di Sarno.
La rassegna “Quadrifoglio in Arena” offre l’opportunità di vedere dal vivo grandi nomi del panorama teatrale italiano. L’Arena Flegrea è la cornice perfetta per questa rassegna teatrale all’aperto, con in programma spettacoli di grande successo riadattati appositamente per la location, unica e dal fascino senza uguali. La combinazione tra talento, emozioni e teatro all’aperto rende ogni serata indimenticabile, offrendo al pubblico una carica di energia positiva e divertimento.
È possibile acquistare i biglietti per i singoli spettacoli su www.etes.it e su ticketone.it. I prezzi, comprensivi di prevendita, sono: Cavea bassa euro 25; Cavea alta euro 20; Panoramica euro 15. I biglietti precedentemente acquistati per le date di luglio restano validi. Per informazioni aggiuntive, contattare il numero 081.5628040 o inviare una mail a info@etes.it.
Nella notte tra sabato e domenica, un tripudio di entusiasmo ha invaso l’aeroporto di Capodichino:… Leggi tutto
Avevano scelto la trafficata stazione della Circumvesuviana di Meta di Sorrento come loro piazza di… Leggi tutto
Il mare si presenterà mosso per l'intera giornata, comportando una certa attenzione da parte di… Leggi tutto
Oggi ci aspetta una giornata caratterizzata da condizioni meteorologiche stabili. Il cielo si presenterà prevalentemente… Leggi tutto
Poggiomarino - Si era finto carabiniere sotto copertura ma i carabinieri, quelli veri, della sezione… Leggi tutto
I Carabinieri intensificano i controlli nelle zone rossa in provincia di Napoli, individuate dal Prefetto… Leggi tutto