Colpo di scena in casa Roma. Il club giallorosso ha annunciato, tramite un comunicato ufficiale, di aver sollevato Daniele De Rossi dall’incarico di allenatore della prima squadra. “La decisione è stata adottata nell’interesse della squadra, per poter riprendere prontamente il percorso auspicato, in un momento in cui la stagione è ancora al suo inizio”, ha spiegato la società.
Nel messaggio di commiato, la Roma ha ringraziato De Rossi per il lavoro svolto in questi mesi: “A Daniele, che sarà sempre di casa nel Club giallorosso, un vivo ringraziamento per la passione e dedizione dimostrata”. L’ex capitano aveva assunto la guida della squadra lo scorso 16 gennaio, sostituendo l’esonerato José Mourinho, e aveva firmato un contratto triennale a fine stagione.
Il bilancio della sua gestione, però, non è stato positivo: dopo le prime quattro giornate di campionato, la Roma ha raccolto tre pareggi e una sconfitta, un rendimento ritenuto insufficiente dalla dirigenza. La società ha infine annunciato che seguiranno ulteriori comunicazioni riguardo alla nuova guida tecnica della squadra.
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto