Cultura

EcommScaleUp 2024: alla Stazione Marittima di Napoli con i top player della tecnologia

Condivid

Lo scorso anno, il successo della prima edizione di EcommScaleUp ha posto le basi per un evento attesissimo: EcommScaleUp 2024. Questo convegno dedicato alle nuove frontiere della tecnologia digitale si terrà il 25 settembre dalle 9.00 alle 19.00, presso gli spazi della Stazione Marittima di Napoli.

Esplorare le Nuove Frontiere della Tecnologia Digitale

Organizzato da Kimedia, DigitalVerso e WebGas.net, EcommScaleUp 2024 riunirà i principali esperti del settore tecnologico, tra cui giganti come Google, Pagolight, Shopify, Seed Digital e Trustpilot. Questi top player condivideranno le loro strategie vincenti e offriranno preziosi spunti su come affrontare le sfide future del commercio digitale.

Supportare le Aziende Italiane nella Trasformazione Digitale

Antonio Ienco, CEO di Kimedia, Alessio Perrucci di DigitalVerso e Antonio Tresca, CEO di WebGas.net, spiegano che l’obiettivo dell’evento è supportare le aziende italiane, con un focus particolare sulle imprese del Centro Sud, implementando la produttività attraverso la trasformazione digitale. “La volontà è aiutare le imprese a sfruttare appieno le opportunità offerte dalle nuove tecnologie, come l’intelligenza artificiale, per massimizzare i risultati, potenziare la scalabilità e guidare l’innovazione”, dichiarano.

Innovazioni nel Commercio Online

EcommScaleUp 2024 rappresenta una straordinaria opportunità per aziende e specialisti del marketing digitale di esplorare i nuovi trend che stanno rivoluzionando il settore. I partecipanti potranno scoprire, in anteprima, soluzioni innovative per il commercio online come Wizy.Pro, OneEasy, Worldz, Reskit e Bianco Service.

Collaborazioni e Patrocini di Alto Profilo

‘evento gode del patrocinio del Comune di Napoli e ospiterà anche un intervento dell’Università Federico II, arricchendo così ulteriormente il valore accademico e formativo dell’iniziativa. Questo ingresso accademico sottolinea l’impegno dell’evento nel fornire contenuti di alta qualità e rilevanza pratica.

Un Evento in Crescita

Data l’enorme partecipazione alla scorsa edizione, quest’anno l’evento si terrà presso la più capiente Stazione Marittima di Napoli, permettendo di accogliere un numero maggiore di partecipanti. È ancora possibile prenotare un posto per questo imperdibile appuntamento, che promette una giornata ricca di apprendimento e networking di alto valore. Un’opportunità unica per scoprire le ultime innovazioni digitali e posizionarsi al meglio in un mercato globale in rapida trasformazione.


Articolo pubblicato il giorno 23 Settembre 2024 - 12:21

Federica Annunziata

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

Messina, caccia all’ex fidanzato di Sara Campanella, uccisa a coltellate fuori dallo stadio

Messina- Proseguono le ricerche del presunto assassino di Sara Campanella, la 22enne originaria di Misilmeri… Leggi tutto

31 Marzo 2025 - 21:42

Poste Italiane: anche a Napoli attivo servizio passaporti

Anche negli uffici postali di Napoli e della sua provincia e' attivo il nuovo servizio… Leggi tutto

31 Marzo 2025 - 20:21

Alcune zone di Benevento senz’acqua per lavori

A causa dei lavori in corso per la realizzazione dei lavori inerenti l'Alta Velocità ferroviaria… Leggi tutto

31 Marzo 2025 - 20:14

Campi Flegrei, Sos da operatori, tutelare turismo e ristorazione

Un SoS per l'economia dell'area flegrea condizionata dalle conseguenze del bradisismo è stato lanciato oggi… Leggi tutto

31 Marzo 2025 - 20:07

Truffa sui crediti ipotecari a Milano: 5 anni di carcere per l’avvocato ischitano Ciro Rizzotto

Brescia – Cinque anni di reclusione e la confisca di oltre 447mila euro. Leggi tutto

31 Marzo 2025 - 18:58

Sparatoria alla Rotonda Diaz, il pistolero Angelo Bottino urla al giostraio: “Tu non sai non chi stai avendo a che fare”

Napoli - Una lite scoppiata per un gettone regalato a un bambino alle giostre è… Leggi tutto

31 Marzo 2025 - 18:47