A partire da domani, giovedì 12 settembre, riprende il servizio ferroviario sulla linea Napoli – Baiano.
Per il persistere dell’interruzione sulla tratta Napoli – Volla a causa dei lavori triennali ad opera del Comune di Napoli presso il Centro Direzionale, le corse della linea effettueranno il percorso Baiano – Volla – San Giorgio a Cremano – Napoli.
A San Giorgio a Cremano si potrà effettuare il cambio con i treni provenienti da Poggiomarino e da Torre Annunziata e diretti a Napoli. Analogamente per il percorso inverso.
Sono tuttavia programmate alcune corse, ad inizio e a fine giornata, che circoleranno sull’intera linea senza richiedere cambi a San Giorgio. Tutti i dettagli sono pubblicati su eavsrl.it
Restano confermati i servizi di autobus sostitutivi e/o alternativi, che consentono tra l’altro di raggiungere le stazioni di Poggioreale e Centro Direzionale che sono sulla tratta ancora chiusa: Nola – Napoli e viceversa; Pomigliano d’Arco – Napoli e viceversa; Volla – Napoli – Volla (circolare); Volla – Casoria – Volla (circolare) e Saviano – Scisciano – Napoli.
Udine – Serata di tensione e violenza ultrà sabato a Udine, dove un gruppo di… Leggi tutto
Salerno - E' stata aperta un'inchiesta sul tragico incidente che si è verificato oggi a… Leggi tutto
Sorrento – L’arte della pasticceria incontra l’attualità con un’opera dolciaria che sta facendo discutere: Antonio… Leggi tutto
nessun 6 ne 5+ al concorso odierno del Superenalotto, realizzati invece quattro 5 di oltre… Leggi tutto
Un nuovo episodio di violenza ha colpito il carcere di Benevento, dove un agente di… Leggi tutto
Napoli - Un'insolita avventura ha avuto luogo oggi a Fuorigrotta, quando un cammello è fuggito… Leggi tutto