Tutto come previsto sui Monti Lattari: è bastato il temporale del pomeriggio di oggi per mandare in tilt l’intera viabilità dei comuni di Gragnano, Lettere e Pimonte.
Situazione grave a Gragnano dopo dal Monte Pendolo sono scesi di nuovo detriti che hanno invaso la Statale per Agerola causandone di nuovo la chiusura temporanea.
E situazione grave anche a Lettere dove in località Pozzillo, a causa delle forti piogge ci sono stati diversi smottamenti con piccole frane che hanno coinvolto anche strade secondarie.
Nella limitrofa località Santa Maria delle Vigne due autovetture sono state trascinate dall’acqua, una è finita all’interno del canale Pozzillo-Durece mentre l’altra si è fermata sull’argine.
Diverse strade secondarie chiuse a causa dei detriti presenti in strada. Carabinieri, Protezione civile ed ufficio tecnico sul posto. allertati mezzi per la rimozione dei veicoli e dei detriti. Per fortuna non si sono registrate persone ferite.
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto