cocaina
Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato hanno arrestato un uomo di 39 anni per spaccio di droga nel cuore di Napoli. Durante un servizio di controllo del territorio, i poliziotti hanno notato un sospetto scambio in via Sopramuro, nei pressi di piazza Mercato, dove un individuo ha ceduto una sostanza a un altro in cambio di una banconota.
Gli agenti sono prontamente intervenuti, bloccando il presunto spacciatore, che è stato trovato in possesso di cinque involucri di cocaina e 60 euro, suddivisi in banconote di vario taglio, ritenuti il provento dell’attività illecita. Il destinatario dello scambio è stato invece fermato con una dose di droga appena acquistata.
Il 39enne, di origine nigeriana e con precedenti penali, è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. L’acquirente, invece, è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di droga a uso personale. L’operazione si inserisce nel contesto di una più ampia attività di monitoraggio delle aree sensibili della città, volta a contrastare il fenomeno dello spaccio.
Il grande tifoso del Napoli, Emanuele Palumbo, al secolo Geolier non si è smentito neanche…
Napoli– Una banale discussione è degenerata in pochi istanti in una sparatoria nel cuore del…
Oroscopo del 31 marzo 2025 segno per Segno e con le previsioni degli astri su…
Ercolano – Maxi-operazione antidroga dei carabinieri all'alba tra l'area vesuviana e la costiera sorrentina. Un’organizzazione…
Castel Volturno - Una vasta operazione di polizia è in corso dalle prime ore di…
Una sconfitta difficile da digerire per il Milan, battuto dal Napoli nel posticipo della 30ª…