A Casavatore, i carabinieri della stazione locale hanno arrestato un 43enne incensurato con l’accusa di detenzione di droga ai fini di spaccio.
Durante un normale pattugliamento su corso Europa, i militari hanno notato un uomo che, alla loro vista, si è dato alla fuga all’ingresso di un palazzo situato al civico 143.
Insospettiti, i carabinieri sono entrati nell’androne dell’edificio, dove hanno rintracciato il 43enne, che non è stato in grado di fornire spiegazioni sulla sua presenza lì.
Nel corso della perquisizione, l’uomo è stato trovato in possesso di 345 euro in contanti, due telefoni cellulari e una chiave.
Utilizzando quella chiave, i carabinieri hanno ispezionato le cassette postali e una di queste si è aperta, rivelando tre buste contenenti ciascuna 25 stecche di hashish per un totale di 200 grammi, oltre a un pacchetto di sigarette che nascondeva 9 dosi di cocaina.
I due squali volpe trovati morti spiaggiati a Torre del Greco la settimana scorsa sono… Leggi tutto
Napoli. Un medico di base aggredito da un utente nell'ambulatorio di Ponticelli perché non voleva… Leggi tutto
Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 5 novembre 2024, suddiviso per ogni segno zodiacale: ### Ariete… Leggi tutto
In un'operazione che ha dell'incredibile, i Carabinieri hanno sgominato una pericolosissima organizzazione criminale, la cosiddetta… Leggi tutto
Napoli. Salvatore Russo continua instancabilmente a chiedere giustizia e promette di portare avanti questa battaglia… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Centrati, invece, due '5' da oltre… Leggi tutto