ULTIMO AGGIORNAMENTO : 18 Settembre 2024 - 21:56
21.1 C
Napoli

Volla, il parrucchiere solidale Domenico Monaci

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli. Anche quest’anno, il parrucchiere di Volla, Domenico Monaci rinnova l’appuntamento di solidarietà con la città e la sua provincia.

PUBBLICITA
“Oggi sono tornato in un luogo dove il tempo sembra fermarsi, dove la vita si osserva da una prospettiva diversa e anche un nuovo look diventa un lusso. Grazie alla famiglia del Centro NeMo di Napoli e alla UILDM di Arzano, il progetto “Salone in Ospedale” prosegue con l’inaugurazione del lavatesta”.

Lo ha detto con orgoglio ed emozione il titolare della Monaci Domenico Lab sito a Volla in via Fraustino, il quale mette a disposizione la sua professionalità di parrucchiere per donare un nuovo look agli ospiti presenti nel reparto del Centro Clinico NEMO di Napoli.

Domenico ha voluto mettere a disposizione la sua professionalità tagliando i capelli e facendo la barba ai pazienti in reparto.

Per i professionisti sanitari, prendersi cura del proprio aspetto vuol dire prendersi cura dello stato di completo benessere fisico, psicologico e sociale, necessario per affrontare le lunghe degenze in ospedale.

Un dono meraviglioso che ha emozionato tutto lo staff del centro medico, che supporta questi appuntamenti solidali Salvatore Leonardo, Simona Tozza, Franzese Annapatrizia.

Articolo pubblicato il giorno 18 Settembre 2024 - 21:56 / Cronache della Campania

RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE