Sabato 14 settembre alle ore 18 Edenlandia aprirà le porte al giurassico, con l’arrivo dei dinosauri per uno spettacolo indimenticabile. Il parco di divertimenti di Fuorigrotta si trasformerà in una terra preistorica, ospitando due imponenti dinosauri di oltre 2 metri, accompagnati da due cuccioli di T-Rex e Brontosauro che giocheranno con il pubblico.
Punti Chiave Articolo
L’evento è gratuito e rappresenta un’opportunità unica per tutti i visitatori, grandi e piccini, di avvicinarsi ai maestosi giganti della preistoria. Sarà possibile scattare foto e realizzare video con i dinosauri, rendendo questa esperienza indimenticabile. Le mascotte preistoriche promettono di regalare momenti di divertimento e stupore a tutti i presenti.
Sul palco centrale di Edenlandia si terrà uno spettacolo imperdibile che vedrà protagonisti i mega pupazzi animatronici. Grazie alla tecnologia avanzata che utilizza la robotica, questi dinosauri prenderanno vita, offrendo una rappresentazione realistica e mozzafiato degli animali estinti milioni di anni fa. Sarà una giornata speciale che trasporterà tutti i visitatori indietro nel tempo, in un mondo popolato da creature affascinanti e misteriose.
Musk, dopo aver deriso il cancelliere Scholz, seguita nella sua piece da teatro assurdista e… Leggi tutto
Il presepe napoletano, secondo Roberto Saviano, rappresenta un "sogno" che si distacca dalla mera realtà.… Leggi tutto
Domani, 23 dicembre, alle ore 10:00 su Rai 1, il programma “Storie Italiane”, condotto da… Leggi tutto
La Fontana di Trevi a Roma ha riacquistato il suo splendore dopo i recenti lavori… Leggi tutto
Un incendio è scoppiato questa mattina alla Vela Rossa di Scampia, in un'appartamento al terzo… Leggi tutto
La Juve Stabia batte Cesena 1-0 con il primo gol in campionato di Romano Floriani… Leggi tutto