Sabato 14 settembre alle ore 18 Edenlandia aprirà le porte al giurassico, con l’arrivo dei dinosauri per uno spettacolo indimenticabile. Il parco di divertimenti di Fuorigrotta si trasformerà in una terra preistorica, ospitando due imponenti dinosauri di oltre 2 metri, accompagnati da due cuccioli di T-Rex e Brontosauro che giocheranno con il pubblico.
Punti Chiave Articolo
L’evento è gratuito e rappresenta un’opportunità unica per tutti i visitatori, grandi e piccini, di avvicinarsi ai maestosi giganti della preistoria. Sarà possibile scattare foto e realizzare video con i dinosauri, rendendo questa esperienza indimenticabile. Le mascotte preistoriche promettono di regalare momenti di divertimento e stupore a tutti i presenti.
Sul palco centrale di Edenlandia si terrà uno spettacolo imperdibile che vedrà protagonisti i mega pupazzi animatronici. Grazie alla tecnologia avanzata che utilizza la robotica, questi dinosauri prenderanno vita, offrendo una rappresentazione realistica e mozzafiato degli animali estinti milioni di anni fa. Sarà una giornata speciale che trasporterà tutti i visitatori indietro nel tempo, in un mondo popolato da creature affascinanti e misteriose.
SANTA MARIA CAPUA VETERE – Ha preso ufficialmente il via la realizzazione del murale più… Leggi tutto
Anche quest’anno, nella notte tra Giovedì e Venerdì Santo, le strade di Gragnano saranno attraversate… Leggi tutto
La terza edizione del NET – Nuove Esistenze Teatrali Festival si svolgerà dall'11 al 13… Leggi tutto
Il Premio Com&Te, rinomato evento letterario, terrà il suo secondo appuntamento della XVI edizione venerdì… Leggi tutto
Il Cristo Redentore di Maratea, simbolo della città e dell’intera Basilicata, necessita di un urgente… Leggi tutto
Dal pane alla speranza, passando per la rinascita: è il filo conduttore del progetto “I… Leggi tutto