Quattro ore di minacce e insulti: tanto è stato il tempo che un detenuto del reparto Volturno del carcere di Santa Maria Capua Vetere ha tenuto impegnati alcuni agenti penitenziari.
Era stato scoperto con un cellulare addosso nel corso di una perquisizione effettuata con l’utilizzo di metal detector.
“Noi come Osapp più volte abbiamo suggerito all’amministrazione contromisure idonee per impedire introduzione illecita di sostanze stupefacenti e telefoni cellulari che non sono solo usati per salutare amici e parenti ma utili per rapporti esterni finalizzati alla gestione illecita sul territorio.
L’Osapp estende un plauso a tutto il personale della casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere che nonostante tutte le difficoltà è riuscita e riesce ancora a produrre sicurezza condizione essenziale per il trattamento“, ha dichiarato il segretario regionale Vincenzo Palmieri.
Roma, 5 aprile 2025 – Oggi, sabato 5 aprile, Roma è stata il cuore pulsante… Leggi tutto
Nel concorso n. 55 del SuperEnalotto, andato in scena oggi, sabato 5 aprile 2025, nessuno… Leggi tutto
Rita De Crescenzo candidata col #M5S ? Noi di Cronache della Campania l’avevamo detto anche… Leggi tutto
Castellammare - E' tutto vero: la Juve Stabia con la vittoria nel derby contro la… Leggi tutto
Le estrazioni del Lotto e del 10eLotto di sabato 5 aprile 2025 hanno restituito una… Leggi tutto
Villa Literno – Un centro sportivo trasformato in base per lo spaccio di droga. È… Leggi tutto