#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 31 Marzo 2025 - 21:42
11.1 C
Napoli
Messina, caccia all’ex fidanzato di Sara Campanella, uccisa a coltellate...
Poste Italiane: anche a Napoli attivo servizio passaporti
Alcune zone di Benevento senz’acqua per lavori
Campi Flegrei, Sos da operatori, tutelare turismo e ristorazione
Truffa sui crediti ipotecari a Milano: 5 anni di carcere...
Sparatoria alla Rotonda Diaz, il pistolero Angelo Bottino urla al...
Incidenti stradali: Asaps, superati i 100 pedoni morti dall’inizio dell’anno
Palazzo Reale di Napoli, una mostra per i 300 anni...
Attori e Spettatori compie 25 anni: special event a Napoli...
Nocera Inferiore, 49enne allontanato per stalking: scatta il divieto di...
Napoli, torna il grande Presepio di Pasqua nella chiesa di...
Lecce, Giampaolo patteggia: multa da 5.000 euro per il tecnico...
Scoperte archeologiche ad Atena Lucana: riemergono due tombe di epoca...
Napoli, al via gli incontri d’autore al Dam Academy: Mario...
Ercolano, il clan Ascione-Papale controllava 14 piazze di spaccio. I...
Concerto di arpa: Gianluca Rovinello porta “Tales of Kalthura” alla...
Caserta, il Vescovo Lagnese lancia un appello per scongiurare i...
Labasco presenta il nuovo singolo “Napoli Melancholia” in uscita il...
Presentazione del libro “Giada su una nuvola” dedicato all’autismo a...
KIMONO torna in radio con NIENTE DI NOI da venerdì...
Scampia, giovane spacciatore arrestato dalla Polizia con droga e contanti
Truffe on line, indagata ragazza di Montesarchio
Blitz a Porta Nolana: sgominato mercato abusivo, sequestrati 25 quintali...
Tour Partenopeo: Dalla Collina del Vomero alle Rive del Mare...
Tragedia sulla via Appia: muore una 37enne di Teano
Torre Annunziata, consiglieri ed ex assessore indagati per false attestazioni
Presentazione dello spettacolo “Lacrimarum Valley” al Teatro Tram dal 4...
Terzigno Verde riparte: escursioni e yoga nel Parco del Vesuvio
La banda specializzata nei colpi in appartamento scoperta dopo il...
School Experience 4: in arrivo una tappa ad Altavilla Silentina...

Crazy Pizza apre a Napoli: Flavio Briatore in città per l’inaugurazione

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Martedì 17 settembre, alle ore 19, in via Nazario Sauro, Napoli accoglierà il quindicesimo locale della catena Crazy Pizza di Flavio Briatore, già oggetto di discussioni a causa della controversa Margherita proposta a 17 euro.

PUBBLICITA

L’imprenditore, famoso per le sue provocazioni, non ha mancato di far discutere, dichiarando: “C’è la pizza napoletana, alta con il cordone attorno, e poi c’è la nostra, sottile. Quella alta non mi piace, sembra un chewing gum.”

All’esterno del locale, si affaccia il Vesuvio e Castel dell’Ovo, ma all’interno ci sarà il mondo di Flavio Briatore. Il ristorante, che si aggiunge a quelli già presenti da Milano a Kuwait City, passando per Londra e il Qatar, offrirà un’atmosfera lussuosa in linea con il marchio Billionaire.

L’ingresso sarà adornato da una cascata di fiori colorati, in perfetto stile giardino della Costa Azzurra, mentre all’interno prevalgono eleganza e cura dei dettagli, con colori studiati per offrire un’esperienza rilassante e piacevole.

L’imprenditore promette uno spettacolo che rispecchia il suo successo nel mondo dell’intrattenimento, unito al prestigio della sua holding Majestas, che raccoglie partner locali in ciascuna delle sue location.

A Napoli, Briatore sarà affiancato da Raffaele Iervolino, fratello di Danilo, proprietario della Salernitana, e dal ristoratore Lucio Giordano. Il ristorante di via Nazario Sauro sarà arredato con divanetti e sedie dallo stile retrò, arricchito da fotografie di celebrità che gustano la pizza, da Monica Vitti al pilota di Formula 1 Alonso, fino all’attrice americana Sarah Jessica Parker, omaggiando così i fan di ‘Sex and the City’.

Non solo pizza, ma anche un menù che spazia tra le eccellenze della cucina italiana, con prezzi che raggiungono i 69 euro per una pizza al tartufo e altri ingredienti esclusivi.

L’apertura del locale ha suscitato reazioni contrastanti, dividendo i tradizionalisti, che vedono il progetto di Briatore come un “sacrilegio” alla tradizione napoletana, e i curiosi, pronti a fare la fila per assistere al “spinning pizza show” promesso dal sito del ristorante.

Nel frattempo, Briatore non smette di provocare. Dopo le polemiche con Gino Sorbillo, in un’intervista radiofonica a ‘La Zanzara’, ha lanciato l’ennesima frecciata: “C’è la pizza alta 2 centimetri come quella napoletana, con quel cordone attorno, e quella sottile come la nostra. Quella alta non mi piace, sembra di avere un chewing gum”.

Questo non è che un “assaggio” di ciò che avverrà durante l’inaugurazione, quando Briatore accoglierà gli ospiti sulla sua terrazza con vista sul Vesuvio, a cui ha dedicato una delle sue pizze, con mozzarella di bufala e pomodorini del piennolo, coltivati proprio sulle pendici del vulcano.


Articolo pubblicato il giorno 13 Settembre 2024 - 21:40

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento