La vittima Costantino Sepe a la zona dell'incidente
Napoli. E’ indagato per omicidio stradale il camionista che ieri mattina a bordo del suo automezzo ha travolto e ucciso il 65enne Costantino Sepe, fermo allo svincolo di Agnano Astroni mentre cambiava la ruota al suo furgone.
La vittima originaria del Vomero era molto noto nel quartiere dove gestiva un negozio di frutta e verdura, “Boutique delle Primizie“, in via Cilea. Il commerciante lascia la moglie e una figlia.
La notizia della sua morte ha destato commozione e dolore nel quartiere. Tanti i commenti e i ricordi sui social. Costantino viene appunto ricordato come persona cordiale e disponibile e un padre premuroso.
Il camionista indagato, è stato sottoposto ai test necessari per stabilire se fosse idoneo alla guida al momento dell’impatto.
La salma del fruttivendolo è stata sequestrata, in attesa dell’autopsia, così come i mezzi coinvolti, La polizia stradale sta ultimando l’indagine: al vaglio degli inquirenti anche i filmati delle telecamere di video sorveglianza presenti in zona.
Frigento – Un incidente stradale ha scosso ieri sera la tranquillità di Frigento, in provincia… Leggi tutto
Castellammare– Mister Gianluca Pagliuca ha incontrato i giornalisti in vista della prossima sfida di domani… Leggi tutto
I Carabinieri della Stazione di Parete, congiuntamente alle Agenzie delle Dogane e Monopoli di Stato… Leggi tutto
NAPOLI – Due eventi carichi di significato accompagneranno la Settimana Santa della Chiesa di Napoli,… Leggi tutto
Il 17 aprile alle ore 20:30, il Nest accoglie un evento che ormai è diventato… Leggi tutto
Roma - In occasione della Pasqua, gli italiani si preparano a colorare case, tavole, giardini… Leggi tutto