Cronaca di Napoli

Controlli allo stadio Maradona, 6 parcheggiatori abusivi denunciati e licenze ritirate a 5 tassisti

Condivid

In occasione dell’incontro di calcio Napoli-Monza, disputato ieri sera allo Stadio Diego Armando Maradona, la Polizia Locale di Napoli ha intensificato i controlli nel perimetro esterno dell’impianto, concentrandosi sulla prevenzione e repressione di illeciti legati a eventi di questa portata.

L’operazione ha portato all’identificazione di sei parcheggiatori abusivi, tutti già noti per recidiva, che sono stati sottoposti a sanzioni amministrative e denunciati all’autorità giudiziaria. Contestualmente, cinque tassisti sono stati sorpresi a esercitare la loro attività al di fuori del proprio turno di servizio, motivo per cui le loro licenze sono state immediatamente ritirate.

La Polizia ha anche emesso 97 verbali per infrazioni al Codice della Strada, con conseguente prelievo di 71 veicoli. Inoltre, tre sequestri amministrativi sono stati effettuati ai danni di venditori ambulanti abusivi, che vendevano centinaia di bottiglie d’acqua, magliette, sciarpe e gadget privi di autorizzazione.


Articolo pubblicato il giorno 30 Settembre 2024 - 11:07

Federica Annunziata

Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

Incendio nella notte a Pomigliano: 16 famiglie evacuate

Pomigliano - Nella notte appena trascorsa, i carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna sono… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 09:34

MeteoMar Napoli, previsioni per oggi 9 Aprile 2025

Durante la giornata, il mare si presenterà in uno stato variabile, passando da condizioni di… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 09:32

Ferrara, tenta truffa a coppia di anziani: fermato un 38enne napoletano

Ferrara – Si è spacciato per un carabiniere e ha tentato di truffare una coppia di… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 09:05

Fiumicino, narcos mascherati da pellegrini: sequestrati 35 chili di cocaina, due arresti

Due narcotrafficanti sono finiti in manette all’aeroporto “Leonardo Da Vinci” di Fiumicino, smascherati dai Finanzieri… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 08:55

Acerra, incendio fatale: Immacolata D’Anna muore dopo giorni di agonia, indagini puntano all’aggressione

Acerra  - Non ce l'ha fatta Immacolata D'Anna, la 46enne rimasta gravemente ustionata nell'incendio divampato… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 08:22

Ragazzo rapito a San Giorgio: ore contate per i complici del rapitore

Ore contate per i complici del rapitore del 15enne di San Giorgio a Cremano fermato… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 07:27