#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 14 Gennaio 2025 - 20:00
7.3 C
Napoli
IL FATTO

Napoli, controlli straordinari al Rione Sanità: chiuso un supermercato e denunce per irregolarità

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

I carabinieri della compagnia Stella, con il supporto dei nuclei specializzati Nil e Nas, hanno condotto un’operazione straordinaria nel Rione Sanità di Napoli, mirata alla tutela dei consumatori e dei lavoratori. Diversi esercizi commerciali sono stati sottoposti a controlli che hanno portato a denunce e sanzioni rilevanti.

PUBBLICITA

Il titolare di un supermercato in via Sanità è stato denunciato dopo che i militari hanno scoperto un lavoratore impiegato in nero. Oltre alla denuncia, sono state contestate violazioni amministrative per un totale di circa 20mila euro, portando alla sospensione immediata dell’attività.

Anche la titolare di un bar situato a Piazza Sant’Eframo Vecchio è stata denunciata. Le verifiche hanno evidenziato gravi irregolarità nel rispetto delle normative igienico-sanitarie e agroalimentari, tra cui la non conformità della struttura e la mancanza di armadietti spogliatoio per il personale.

Parallelamente, sono stati effettuati controlli sulle strade del quartiere. Dei 60 individui identificati, 45 sono risultati pregiudicati, confermando l’importanza di mantenere alta l’attenzione nella zona.


Articolo pubblicato il giorno 12 Settembre 2024 - 10:32



facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE

Cronache è in caricamento