Napoli. Ennesima serata di controllo nella movimentata movida del Vomero. Movimentata in tutti i sensi perchè oltre alla folla di giovani fa registrare ogni giorno episodi di micro criminalità.
Nella serata di ieri, infatti i Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Napoli, hanno effettuato controlli nel quartiere Vomero ed in particolare a San Martino, nelle piazze Vanvitelli e Medaglie D’Oro e nelle vie Giordano, Scarlatti e Falcone.
Nel corso dell’attività per le strade e le piazze del Vomero sono state identificate 263 persone, di cui 27 con precedenti di polizia, controllati 73 veicoli e contestate 2 violazioni del Codice della Strada.
I controlli su disposizione del Questore di Napoli continueranno anche nei prossimi giorni.
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto