Nella giornata di ieri, gli agenti del Commissariato di Acerra, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio.
Nel corso del servizio sono state identificate 78 persone, di cui 10 con precedenti di polizia, controllati 32 veicoli, di cui uno sottoposto a fermo amministrativo, e contestate 2 violazioni del Codice della Strada.
Analogo servizio da parte degli agenti del Commissariato di Giugliano – Villaricca, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania.
I poliziotti hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nelle vie lago Patria, Domiziana, Carrafiello a Giugliano in Campania, zona industriale ASI e borgo Riccio.
Nel corso dell’attività sono state identificate 165 persone, di cui 53 con precedenti di polizia, controllati 70 veicoli, di cui uno sottoposto a sequestro amministativo, e contestate 5 violazioni del Codice della Strada.
Un giovane teppista scatena il caos nel centro storico: investe gli agenti e finisce in… Leggi tutto
Giugliano - Un'operazione congiunta dei Carabinieri della Compagnia di Caserta, scattata nelle prime ore di… Leggi tutto
Dal 30 aprile al 4 maggio, il Teatro Cilea si trasforma in un campo di… Leggi tutto
Omicidio in pieno giorno a Mondragone. Poco dopo le 12 di oggi, 28 aprile 2025,… Leggi tutto
Come funziona comprare casa all’asta: cosa sapere su immobili, agenzie e opportunità 1-Cosa sapere sugli… Leggi tutto
Un’inquietante storia di abusi, violenze sessuali e molestie online ha portato all’arresto di due giovani,… Leggi tutto