Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha commentato con soddisfazione la vittoria per 4-0 contro il Cagliari, sottolineando i progressi della squadra in termini di atteggiamento e determinazione. “Stiamo crescendo in cattiveria e determinazione, ho un gruppo di ragazzi perbene che hanno capito come voglio che si lavori,” ha dichiarato Conte ai microfoni di Sky Sport, riconoscendo l’impegno dei suoi giocatori.Riguardo alla partita, Conte ha elogiato l’approccio iniziale del Napoli, pur ammettendo che l’interruzione alla mezz’ora a causa dei disordini sugli spalti ha favorito più i padroni di casa: “Questo è un campo molto difficile, ma abbiamo iniziato subito molto bene, anche se l’interruzione alla mezz’ora ha agevolato più loro che noi.” Durante l’intervallo, il tecnico ha lavorato per migliorare alcuni aspetti tattici: “Abbiamo rivisto alcune situazioni, come i duelli a tutto campo, un contesto nel quale dobbiamo ancora crescere.”
Conte ha poi parlato dei suoi attaccanti, esprimendo grande fiducia in Romelu Lukaku e Kvicha Kvaratskhelia. “Romelu l’ho voluto fortemente, sempre, perché è un giocatore atipico, forte fisicamente e nella progressione.
La sua condizione non è ancora ottimale, ma è un calciatore fondamentale per noi, e oggi ha già fatto molto bene,” ha spiegato l’allenatore.Su Kvaratskhelia, Conte ha aggiunto: “Da Kvicha ci aspettiamo sia l’assist che il gol, spero che ne faccia tanti.
Le caratteristiche della partita non erano molto favorevoli a lui, ma è comunque riuscito a fare molto bene.”
Le autorità hanno posto sotto sequestro due edifici a Torre Annunziata. La Polizia Municipale, con… Leggi tutto
Vico Equense – Scoppia la bufera per il comportamento di numerosi agenti della polizia municipale… Leggi tutto
I Parchi archeologici di Paestum e Velia avviano la rassegna teatrale “Donne di Hera” presso… Leggi tutto
Maddaloni - Sono da fine dicembre senza cassa integrazione e addirittura senza sede, i 150… Leggi tutto
I Carabinieri di Avezzano, con il supporto di personale della Compagnia Carabinieri di Agropoli ,… Leggi tutto
Benevento – Una mattinata ad alta tensione in un istituto superiore di Benevento, dove i… Leggi tutto