Romelu Lukaku
tutto come previsto c’è Romelu Lukaku a guidare l’attacco del Napoli contro il Cagliari.Antonio Conte schiera il belga dal primo minuto nel tridente d’attacco con Kvaratskhelia e Politano.
In casa Cagliari mister Davide Nicola risponde con un 3-5-2 con la coppia Luvumbo-Piccoli.Queste le formazioni ufficiali di Cagliari-Napoli, match della quarta giornata del campionato di Serie
A.Cagliari (3-5-2): Scuffet; Zappa, Mina, Luperto; Azzi, Deiola, Marin, Gaetano, Augello; Luvumbo, Piccoli.
All.Nicola.
A disp.: Ciocci, Sherri, Adopo, Lapadula, Viola, Zortea, Jankto, Wieteska, Palomino, Makoumbou, Pavoletti, Obert, Kingstone, Felici.Napoli (3-4-2-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Mazzocchi, Anguissa, Lobotka, Spinazzola; Politano, Kvaratskhelia; Lukaku.
All.Conte.
A disp.: Contini, Caprile, Juan Jesus, Gilmour, Neres, McTominay, Marin, Olivera, Simeone, Zerbin, Ngonge, Raspadori, Folorunsho.
I Carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli sono intervenuti nel pronto soccorso dell’Ospedale del Mare… Leggi tutto
Un grave incidente è avvenuto a Barcellona, dove due bus si sono scontrati, causando il… Leggi tutto
La Direzione Investigativa Antimafia ha eseguito un provvedimento di confisca emesso dal Tribunale di Napoli… Leggi tutto
Giugliano – Il traffico illecito di carburante alimentato da carte prepagate falsificate continua a rappresentare… Leggi tutto
Aveva riaperto a dicembre dopo oltre 30 anni di abbandono, ma oggi l’ex ospedale militare… Leggi tutto
Ricostruita la dinamica dell'agguato che all'alba di domenica ha determinato la morte del ras di… Leggi tutto