Duro colpo ai narcos della droga della zona vesuviana con un sequestro di droga di ben 23 chilogrammi tra cocaina e marijuana.
Il colpo è stato messo a segno dai finanzieri del Comando Provinciale di Napoli che hanno arrestato due persone, ovvero i due corrieri.
Sono stati sequestrati oltre 23 kg di sostanza stupefacente (13 kg. di cocaina, oltre 10 kg. di marijuana e circa 200 grammi di hashish).
In particolare, durante i controlli lungo le principali arterie stradali dei paesi vesuviani, militari del Gruppo di Torre Annunziata hanno notato, tra i Comuni di Poggiomarino e Scafati, un’autovettura che con fare sospetto “seguiva” a distanza ravvicinata un monovolume, con modalità tali da destare l’attenzione degli investigatori.
Le due auto a quel punto sono state bloccate e ispezionate. E la sorpresa è arrivata dal portabagagli del monovolume dove sono venuti fuori 10 involucri di marijuana, in due scatole di cartone, dal peso di circa 10 kg e 14 panetti di cocaina, in una valigia, dal peso di oltre 13 kg.
A quel punto si è estesa la perquisizione nelle abitazioni dei due fermati e a casa di uno dei due sono stati rinvenuti, ulteriori 200 grammi circa di hashish.
I due corrieri della droga sono finiti in carcere
Naturalmente i conducenti dei veicoli, ovvero i due corrieri, sono stati arrestati per i reati di traffico e detenzione illecita di sostanza stupefacente di ingente quantità.
Ora le indagini continuano per risalire ai fornitori e stabilire a quali clan della zona vesuviana era diretta la droga.
Articolo pubblicato il giorno 10 Settembre 2024 - 13:38