Un uomo, accoltellato alla gola, è stato trovato morto lungo viale Dohrn, nei giardinetti a due passi dal Lungomare di Napoli.
Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine per avviare le indagini. Appena ricevuta la segnalazione, la Polizia di Stato è intervenuta prontamente con le volanti dell’ufficio prevenzione, insieme alla Guardia di Finanza.
Punti Chiave Articolo
Il luogo del ritrovamento è stato immediatamente transennato per permettere agli investigatori di raccogliere tutte le possibili prove senza interferenze.
Gli investigatori stanno ora lavorando per stabilire l’identità dell’uomo, probabilmente un clochard, e cercare di comprendere cosa possa essere successo.
Le indagini si concentrano non solo sulla ricostruzione degli eventi precedenti all’accoltellamento, ma anche sulla ricerca di eventuali testimoni o telecamere di sicurezza che possano aver ripreso la scena del crimine.
Il corpo è stato trovato nei giardinetti di viale Dohrn, una zona solitamente tranquilla e frequentata da famiglie e cittadini che approfittano della vicinanza al Lungomare di Napoli per passeggiate e attività ricreative.
Un incendio è scoppiato questa mattina alla Vela Rossa di Scampia, in un'appartamento al terzo… Leggi tutto
La Juve Stabia batte Cesena 1-0 con il primo gol in campionato di Romano Floriani… Leggi tutto
Nascondeva addosso 20 grammi di marijuana e, quando i carabinieri gli hanno intimato di fermarsi,… Leggi tutto
La giornata di domenica 22 dicembre a Napoli sarà caratterizzata da un clima variabile, con… Leggi tutto
Nel Cilento, in provincia di Salerno, i cittadini hanno dato vita a strutture natalizie uniche… Leggi tutto
Il mare subirà diverse variazioni nel corso della giornata, passando da condizioni mosse a condizioni… Leggi tutto