Nuovi disagi per i pendolari che quotidianamente si servono delle linee della Circumvesuviana. A causa di un blocco di un convoglio, infatti, la tratta ferroviaria tra Napoli e Poggiomarino è temporaneamente interrotta. L’Ente Autonomo Volturno (EAV) ha diramato una nota ufficiale in cui spiega che “a causa di problemi tecnici ad un treno, la circolazione ferroviaria è interrotta tra Torre Annunziata e Poggiomarino”.
Di conseguenza, i convogli in partenza da Napoli limiteranno il loro percorso a Torre Annunziata, mentre quelli diretti verso il capoluogo campano partiranno proprio da Torre Annunziata. Non è la prima volta che la Circumvesuviana, già nota per frequenti disservizi e ritardi, è teatro di interruzioni che colpiscono migliaia di viaggiatori.
Sempre questa mattina, infatti, si è registrata un’altra interruzione sulla tratta tra Striano e Sarno, prontamente risolta grazie all’intervento dei tecnici, che hanno ripristinato la circolazione in tempi brevi. I pendolari, tuttavia, restano in attesa di soluzioni a lungo termine che possano garantire maggiore affidabilità e sicurezza su una linea di trasporto essenziale per la regione.
Soddisfatto, grintoso e con la consueta voglia di alzare l’asticella: dopo il pareggio per 1-1… Leggi tutto
Bologna– Momenti di tensione si sono registrati nelle vicinanze dello stadio Dall’Ara poco prima del… Leggi tutto
Nel posticipo della 31ª giornata di Serie A, il Bologna di Vincenzo Italiano rallenta la… Leggi tutto
Un escalation di violenza scatenata dalla disperazione. Un 47enne napoletano, da anni residente a Firenze,… Leggi tutto
Napoli – Continuano senza sosta le operazioni straordinarie della Questura di Napoli per arginare i… Leggi tutto
Blitz dei Carabinieri del Nucleo Forestale di Giffoni Valle Piana, in collaborazione con la stazione… Leggi tutto