Nella serata di ieri, un’operazione congiunta delle forze dell’ordine ha portato alla chiusura di tre esercizi commerciali nella zona di Chiaia, Napoli. L’azione, condotta dagli agenti dei Commissariati di San Ferdinando, Dante, Arenella, Pianura, Chiaiano e San Paolo, in collaborazione con la Guardia di Finanza, Polizia Locale, l’Ispettorato del Lavoro e l’ASL NA1, ha avuto come obiettivo il controllo straordinario del territorio.
Durante i controlli sono state identificate 110 persone, tra cui 20 con precedenti di polizia, e sono stati verificati 41 veicoli, con la contestazione di due infrazioni al Codice della Strada. Particolare attenzione è stata dedicata agli esercizi commerciali di Chiaia: su 15 attività ispezionate, tre sono state immediatamente chiuse a causa di gravi irregolarità igienico-sanitarie.
Le autorità hanno comminato sanzioni amministrative per un totale di 19.500 euro e sequestrato 85 chilogrammi di prodotti alimentari in pessimo stato di conservazione. L’operazione rientra in una più ampia strategia di controllo del territorio, volta a garantire la sicurezza e il rispetto delle normative a tutela dei cittadini.
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto