#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 17 Marzo 2025 - 16:28
12.6 C
Napoli
L'OPERAZIONE

Controlli a Chiaia: chiusi tre locali per irregolarità igienico-sanitarie

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nella serata di ieri, un’operazione congiunta delle forze dell’ordine ha portato alla chiusura di tre esercizi commerciali nella zona di , . L’azione, condotta dagli agenti dei Commissariati di San Ferdinando, Dante, Arenella, Pianura, Chiaiano e San Paolo, in collaborazione con la Guardia di Finanza, Polizia Locale, l’Ispettorato del Lavoro e l’ASL NA1, ha avuto come obiettivo il controllo straordinario del territorio.

PUBBLICITA

Durante i controlli sono state identificate 110 persone, tra cui 20 con precedenti di polizia, e sono stati verificati 41 veicoli, con la contestazione di due infrazioni al Codice della Strada. Particolare attenzione è stata dedicata agli esercizi commerciali di Chiaia: su 15 attività ispezionate, tre sono state immediatamente chiuse a causa di gravi irregolarità igienico-sanitarie.

Le autorità hanno comminato sanzioni amministrative per un totale di 19.500 euro e sequestrato 85 chilogrammi di prodotti alimentari in pessimo stato di conservazione. L’operazione rientra in una più ampia strategia di controllo del territorio, volta a garantire la sicurezza e il rispetto delle normative a tutela dei cittadini.


Articolo pubblicato il giorno 14 Settembre 2024 - 13:47


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento