I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile del reparto territoriale di Mondragone hanno effettuato un mirato controllo in un capannone industriale di via Catanzaro, a Castel Volturno.
Nel corso delle verifiche, i militari hanno scoperto un’autorimessa utilizzata come sito di stoccaggio e trasformazione di parti meccaniche e di carrozzeria appartenenti a mezzi da lavoro oggetto di furto o di dubbia provenienza.
All’interno del capannone, i carabinieri hanno rinvenuto un muletto Bobcat e sei carcasse di furgoni prive di targhe e numeri di telaio, un camion risultato oggetto di furto denunciato il 17 giugno scorso a Nola, un autocompattatore Iveco rubato qualche giorno fa a San Felice a Cancello, un furgone sottratto lo scorso 4 settembre a Pomigliano d’Arco, nel napoletano, e un furgone Iveco daily asportato lo scorso 28 agosto da una ditta di Cesa, nel casertano.
Il capannone, tra l’altro, era abusivamente collegato alla rete elettrica pubblica. L’intera struttura, le immediate pertinenze e gli undici mezzi rinvenuti sono stati sottoposti a sequestro.
L’utilizzatore del capannone, un 43enne del napoletano, è stato accompagnato in caserma e denunciato in stato di libertà. Dovrà rispondere di ricettazione e furto aggravato di energia elettrica.
Cesa - Davide Carbisiero, il 19enne incensurato, originario del vicino comune di Succivo. freddato con… Leggi tutto
Città del Vaticano - Una folla di oltre ventimila fedeli ha affollato Piazza San Pietro… Leggi tutto
Casoria – Un banale diverbio tra vicini di casa è sfociato in un escalation di violenza… Leggi tutto
Oggi #Meteo #Napoli e #Campania le previsioni : i cieli sono in prevalenza parzialmente nuvolosi,… Leggi tutto
Carabinieri in azione nella notte napoletana: un vasto servizio di controllo, condotto dalla Compagnia Napoli… Leggi tutto
Cesa– Una Domenica delle Palme segnata dal sangue nel cuore dell’Agro Aversano. Un giovane di… Leggi tutto