Cronaca di Napoli

Casavatore, sventato furto al bar Glamour

Casavatore. Sventato furto al bar Glamour grazie alla vigilanza privata in giro di controllo in città.

E’ accaduto l’altra notte alle ore 04,50  quando una pattuglia dell’istituto di Vigilanza armata Europolice di Avellino, operante sul territorio di Casavatore, era in giro per  il servizio d’istituto per la prevenzione dei reati: in particolar modo furti con scasso in negozi.

La pattuglia si è imbattuta con un gruppo di quattro persone, a bordo di auto Station Wagon, colore scuro, con volto travisato, mentre cercavano di aprire la serranda del Bar Glamour sito al Parco delle Acacie, già oggetto di precedente furto nel mese di aprile.

Grazie all’assidua presenza sul territorio, in ore notturne, delle pattuglie dell’Istituto che per l’occasione dei frequenti furti avevano s rinforzato il servizio si è riusciti a mettere in fuga i banditi. Sul posto oltre alla pattuglia dell’istituto anche il 112.

E ora è caccia ai banditi. Nel frattempo i carabinieri hanno preso visione delle immagini di nvideo sorveglianza della zona.

P.B.


Articolo pubblicato il giorno 13 Settembre 2024 - 19:10

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

Recent Posts

Napoli-Milan, Conceição: “Il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto”

Una sconfitta difficile da digerire per il Milan, battuto dal Napoli nel posticipo della 30ª…

4 ore ago

Napoli-Milan, Conte: “Stiamo facendo un miracolo, obiettivo iniziale era l’Europa. Ora però dobbiamo credere allo scudetto”

Il Napoli batte il Milan e si rilancia nella corsa scudetto, restando in scia all’Inter…

4 ore ago

Napoli-Milan, Meret: “Parare il rigore è stato decisivo. Crediamo nello scudetto”

Un intervento che vale più di un gol: Alex Meret è stato uno dei protagonisti…

4 ore ago

Napoli-Milan, Politano: “Successo fondamentale. Scudetto? Crediamo in noi stessi”

Il Napoli supera il Milan con una prestazione convincente e rilancia le proprie ambizioni in…

4 ore ago

Napoli-Milan, Lukaku: “Rincorsa all’Inter è iniziata, dobbiamo crederci fino all’ultimo”

Una serata da ricordare per Romelu Lukaku, che festeggia il gol numero 400 in carriera…

4 ore ago

Il Napoli non molla lo scudetto: Milan battuto al Maradona con il brivido, l’Inter resta a -3

Il Napoli di Antonio Conte impiega meno di venti minuti per piegare il Milan e…

4 ore ago