foto archivio
Il 2 settembre scorso, una coppia di 23 e 29 anni ha seguito e rapinato un anziano che aveva ritirato la pensione di 1400 euro dall’ufficio postale di Casal di Principe.La coppia è stata individuata e fermata dalla Polizia di Stato per rapina aggravata in concorso ai danni di una persona anziana.
Punti Chiave Articolo
La rapina è stata immediatamente denunciata dalla vittima.Le indagini dei poliziotti del Commissariato di Casal di Principe hanno rivelato che la coppia era solita scegliere le vittime proprio davanti agli uffici postali, seguendole fino a casa.
Questo modus operandi è stato utilizzato anche con l’anziano, che è stato seguito fino a casa, aggredito, immobilizzato e derubato della pensione.
Le indagini, coordinate dalla Procura di Napoli Nord, sono state decisive grazie alla visione delle immagini di videosorveglianza e delle banche dati, che hanno permesso di identificare i volti degli autori e la targa del veicolo usato per la fuga.La coppia è stata rintracciata al confine tra i comuni di Villa Literno e Castel Volturno e fermata su ordine della Procura.
Napoli- "Dobbiamo lavorare e crescere, poi vediamo". Come suo solito, non usa mezzi termini Antonio… Leggi tutto
Napoli – Un’operazione condotta nella notte dalla Polizia di Stato ha portato all’arresto di un… Leggi tutto
Definire scandalosa la sconfitta della Juve Stabia a Pisa è quasi una dolcezza: neanche la… Leggi tutto
Il Salone Internazionale del Libro di Torino, uno degli eventi culturali più attesi in Italia,… Leggi tutto
Massimiliano Caiazzo interpreterà Pino Daniele nel film biografico "Je so' pazzo", che ripercorrerà la vita… Leggi tutto
Gaspare Ofria, nipote del boss mafioso Gaetano Badalamenti, è stato arrestato a Sofia, in Bulgaria,… Leggi tutto