Cinque giovani sono stati denunciati per ricettazione, con uno di loro anche accusato di possesso illegale di un coltello a serramanico con lama di 20 centimetri.Durante i controlli dei carabinieri a Casal di Principe, sono state identificate oltre 200 persone e controllati 97 veicoli, con 30 multe emesse.
Le operazioni, condotte principalmente nel centro cittadino e lungo le principali arterie che collegano la città ai comuni limitrofi, hanno coinvolto dieci pattuglie e un totale di 30 carabinieri appartenenti alla locale Stazione, al Nucleo operativo e Radiomobile della Compagnia di Casal di Principe e a reparti dislocati sul territorio.I cinque giovani sono stati fermati a bordo di tre scooter e un Suv, tutti veicoli rubati e sequestrati: una Range Rover Evoque, denunciata come rubata il 14 agosto, un Piaggio Liberty 400, sottratto a Napoli il 12 luglio, e due scooter, un Aprilia Scarabeo e un Malaguti Phantom.
Uno dei ragazzi, un 21enne di San Marcellino, è stato anche denunciato per porto abusivo di armi a causa del coltello che portava con sé.
Napoli- "Dobbiamo lavorare e crescere, poi vediamo". Come suo solito, non usa mezzi termini Antonio… Leggi tutto
Napoli – Un’operazione condotta nella notte dalla Polizia di Stato ha portato all’arresto di un… Leggi tutto
Definire scandalosa la sconfitta della Juve Stabia a Pisa è quasi una dolcezza: neanche la… Leggi tutto
Il Salone Internazionale del Libro di Torino, uno degli eventi culturali più attesi in Italia,… Leggi tutto
Massimiliano Caiazzo interpreterà Pino Daniele nel film biografico "Je so' pazzo", che ripercorrerà la vita… Leggi tutto
Gaspare Ofria, nipote del boss mafioso Gaetano Badalamenti, è stato arrestato a Sofia, in Bulgaria,… Leggi tutto