Un drammatico episodio ha scosso la comunità di Capaccio Paestum, nel Salernitano, dove un uomo di 34 anni è deceduto dopo aver ingerito una sostanza, presumibilmente stupefacente. La tragedia è avvenuta nella serata di ieri nella frazione di Sorvella, e i contorni della vicenda sono ancora in fase di accertamento.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’uomo sarebbe stato sorpreso dai vigilantes all’interno di una struttura in costruzione, armato di un martello. Presumendo che i vigilantes fossero forze dell’ordine, il 34enne avrebbe ingerito rapidamente una sostanza non identificata, probabilmente nel tentativo di evitare conseguenze legali.
Subito dopo, l’uomo ha accusato un malore. Nonostante l’intervento tempestivo dei sanitari del 118, allertati dalle guardie giurate, non c’è stato nulla da fare. Il 34enne è deceduto sul posto. Le autorità sono immediatamente intervenute: i carabinieri hanno avviato un’indagine per chiarire le circostanze esatte del decesso. Al momento, rimangono dubbi sull’effettiva causa della morte.
Ecco le previsioni astrali per oggi, 8 aprile 2025, con un focus dettagliato su amore,… Leggi tutto
Cristian Stellini, vice di Antonio Conte sulla panchina del Napoli, non si nasconde dopo il… Leggi tutto
È stato lui a far esplodere il Dall’Ara: con una giocata istintiva e geniale, Dan… Leggi tutto
Soddisfatto, grintoso e con la consueta voglia di alzare l’asticella: dopo il pareggio per 1-1… Leggi tutto
Bologna– Momenti di tensione si sono registrati nelle vicinanze dello stadio Dall’Ara poco prima del… Leggi tutto
Nel posticipo della 31ª giornata di Serie A, il Bologna di Vincenzo Italiano rallenta la… Leggi tutto