Un drammatico episodio ha scosso la comunità di Capaccio Paestum, nel Salernitano, dove un uomo di 34 anni è deceduto dopo aver ingerito una sostanza, presumibilmente stupefacente. La tragedia è avvenuta nella serata di ieri nella frazione di Sorvella, e i contorni della vicenda sono ancora in fase di accertamento.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’uomo sarebbe stato sorpreso dai vigilantes all’interno di una struttura in costruzione, armato di un martello. Presumendo che i vigilantes fossero forze dell’ordine, il 34enne avrebbe ingerito rapidamente una sostanza non identificata, probabilmente nel tentativo di evitare conseguenze legali.
Subito dopo, l’uomo ha accusato un malore. Nonostante l’intervento tempestivo dei sanitari del 118, allertati dalle guardie giurate, non c’è stato nulla da fare. Il 34enne è deceduto sul posto. Le autorità sono immediatamente intervenute: i carabinieri hanno avviato un’indagine per chiarire le circostanze esatte del decesso. Al momento, rimangono dubbi sull’effettiva causa della morte.
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto