Caivano, prorogato l'incarico di ciciliano come commissario
Il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Alfredo Mantovano, ha ufficialmente firmato il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri (Dpcm) che proroga di un anno l’incarico di Fabio Ciciliano come Commissario Straordinario per il risanamento e la riqualificazione del Comune di Caivano.
Ciciliano, che ricopre anche il ruolo di Capo Dipartimento della Protezione Civile, continuerà a guidare l’attuazione del Piano approvato dal Consiglio dei Ministri, volto a migliorare le condizioni socio-economiche del territorio. Il Piano, già avviato nei mesi scorsi, ha visto una serie di interventi concreti, tra cui l’apertura del nuovo Centro “Pino Daniele”, realizzato nei tempi previsti.
Nei prossimi dodici mesi, il focus sarà su ulteriori misure strutturali finalizzate a sostenere il rilancio economico locale, promuovere l’inclusione sociale e rafforzare il contrasto alla criminalità organizzata, problematica ancora radicata nel territorio. Ciciliano avrà il compito di portare avanti il progetto di riqualificazione in linea con gli obiettivi fissati dal governo, lavorando a stretto contatto con le istituzioni locali per completare l’opera di risanamento e dare nuove prospettive alla comunità di Caivano.
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto