Nicola dopo il ko contro il Napoli: “Risultato ingannevole, Cagliari ha fatto la partita per 65 minuti”

Nonostante la sconfitta interna per 4-0 contro il Napoli, il tecnico del Cagliari Davide Nicola ha difeso la prestazione della sua squadra, evidenziando il buon gioco mostrato per gran parte della gara. “Se uno guarda il risultato, pensa che il Cagliari non abbia fatto nulla, ma non è stato così: per 65 minuti abbiamo fatto la nostra partita,” ha dichiarato Nicola ai microfoni di Sky Sport.Il tecnico rossoblù ha spiegato che il gol del 2-0, arrivato in un momento di buona produzione offensiva, ha complicato le cose per il Cagliari: “Abbiamo preso il secondo gol proprio quando stavamo creando gioco e occasioni.

PUBBLICITA

Dopo è diventato tutto più difficile, perché devi continuare a fare ciò che stai facendo, ma mantenendo l’equilibrio.”

Nonostante il risultato, Nicola si è detto soddisfatto dei progressi della squadra: “Da un lato sono molto soddisfatto, vedo che la squadra sta iniziando a fare ciò che chiedo.Dall’altro, dobbiamo eliminare alcuni cali di attenzione e situazioni in cui pecchiamo di ingenuità.

Ai ragazzi, però, non posso rimproverare granché.”

Nicola ha poi lanciato un messaggio di fiducia, invitando a non abbattersi dopo la sconfitta: “Non voglio che ci si abbatta, sappiamo il campionato che dobbiamo fare.Per farlo, dobbiamo avere il coraggio di giocare e difendere con determinazione.

Il Napoli è una squadra di grande qualità, ma il Cagliari ha fatto ciò che doveva.Io credo ciecamente in questa squadra e non mollo niente, anche perché sto vedendo ciò che chiedo e arriveremo a fare ciò che serve.”


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Leggi anche

Le Notizie del giorno

Prossima Partita

Ultima Partita

Classifica