Bagnoli è stata messa a soqquadro nella notte. Un’operazione congiunta delle forze dell’ordine ha preso di mira la vivace zona della movida, con l’obiettivo di garantire il rispetto delle norme e contrastare eventuali attività illegali.
Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia Locale, Asl e Ispettorato del Lavoro hanno setacciato palmo a palmo le strade e i locali, identificando oltre 200 persone e controllando più di 100 veicoli.
L’attenzione si è concentrata soprattutto sugli esercizi commerciali, dove sono state riscontrate numerose irregolarità. Oltre 60 violazioni amministrative sono state contestate, per un totale di multe che superano i 22mila euro.
Le sanzioni hanno riguardato principalmente l’inosservanza delle norme igienico-sanitarie, la mancata esposizione dei prezzi, il lavoro nero e la somministrazione di alcolici ai minori.
A fronte di tali violazioni, ben quattro attività sono state sospese e una è stata sequestrata. Un segnale forte da parte delle istituzioni che dimostra la volontà di contrastare ogni forma di illegalità e di tutelare la sicurezza dei cittadini.
L’operazione di controllo è stata particolarmente apprezzata dai residenti, stanchi dei rumori molesti e dei comportamenti scorretti di alcuni frequentatori della movida.
Le forze dell’ordine hanno assicurato che i controlli continueranno in modo capillare e costante, con l’obiettivo di rendere la zona di Bagnoli un luogo più sicuro e vivibile per tutti.
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto