#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 19 Dicembre 2024 - 22:16
15.6 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Blitz nella movida di Bagnoli: controlli serrati e locali chiusi

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Bagnoli è stata messa a soqquadro nella notte. Un’operazione congiunta delle forze dell’ordine ha preso di mira la vivace zona della movida, con l’obiettivo di garantire il rispetto delle norme e contrastare eventuali attività illegali.

PUBBLICITA

Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia Locale, Asl e Ispettorato del Lavoro hanno setacciato palmo a palmo le strade e i locali, identificando oltre 200 persone e controllando più di 100 veicoli.

L’attenzione si è concentrata soprattutto sugli esercizi commerciali, dove sono state riscontrate numerose irregolarità. Oltre 60 violazioni amministrative sono state contestate, per un totale di multe che superano i 22mila euro.

Le sanzioni hanno riguardato principalmente l’inosservanza delle norme igienico-sanitarie, la mancata esposizione dei prezzi, il lavoro nero e la somministrazione di alcolici ai minori.

A fronte di tali violazioni, ben quattro attività sono state sospese e una è stata sequestrata. Un segnale forte da parte delle istituzioni che dimostra la volontà di contrastare ogni forma di illegalità e di tutelare la sicurezza dei cittadini.

L’operazione di controllo è stata particolarmente apprezzata dai residenti, stanchi dei rumori molesti e dei comportamenti scorretti di alcuni frequentatori della movida.

Le forze dell’ordine hanno assicurato che i controlli continueranno in modo capillare e costante, con l’obiettivo di rendere la zona di Bagnoli un luogo più sicuro e vivibile per tutti.


Articolo pubblicato il giorno 7 Settembre 2024 - 15:14


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento