I Carabinieri della compagnia di Caivano hanno eseguito un’operazione antidroga che ha portato all’arresto di Franco Ambrosio, un 39enne già noto alle forze dell’ordine.
Punti Chiave Articolo
Durante un controllo in via Cairoli, i militari hanno osservato Ambrosio consegnare due involucri a un giovane dalla finestra della sua abitazione.
Il giovane è stato immediatamente fermato e trovato in possesso di due dosi di cocaina.
Ambrosio, che si trovava agli arresti domiciliari, ha cercato rifugio all’interno del suo appartamento. Una volta entrati, i Carabinieri lo hanno sorpreso mentre tentava di distruggere della cocaina con dell’acido in un barattolo.
Bloccato, durante la perquisizione sono stati trovati resti di cocaina bruciata, materiale per il confezionamento delle dosi, un bilancino di precisione, un coltello e forbici contaminati con cocaina, oltre a 240 euro in contanti.
Franco Ambrosio è stato quindi trasferito in carcere.
Un nuovo caso scuote la diocesi di Ischia, già recentemente al centro dell’attenzione per la… Leggi tutto
In virtù di quanto deliberato dalla Corte costituzionale, il referendum finalizzato all’abolizione della controversa legge… Leggi tutto
Torre Annunziata – Immobili e terreni per un valore complessivo di quasi 12 milioni di… Leggi tutto
Francesco Pio Valda, ventenne rampollo della nota famiglia di camorra del quartiere Barra, è stato… Leggi tutto
In occasione della Giornata Internazionale della Memoria, lunedì 27 gennaio, alle ore 17.30, Palazzo Donn’Anna… Leggi tutto
Un encomio ai due carabinieri che lo scorso 11 dicembre sono intervenuti ad Ercolano (Napoli)… Leggi tutto