#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 20 Dicembre 2024 - 09:01
13.4 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Blitz a Pagani, commerciante denunciato per ricettazione e lavoro nero

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nelle prime ore della mattina, agenti della Polizia di Stato, insieme ai militari del Comando Provinciale dei Carabinieri di Salerno, con il supporto di unità cinofile e reparti speciali, hanno partecipato a un’operazione ad alto impatto disposta dal Questore della Provincia, che ha interessato Pagani e i comuni limitrofi.

PUBBLICITA

Durante l’operazione, che ha coinvolto oltre 100 uomini e il sostegno di rinforzi, sono state eseguite 15 perquisizioni mirate alla ricerca di droga e armi.

Al termine delle attività, è stata sequestrata una somma totale di circa 64.000 euro in contanti, considerata frutto di attività illecite legate allo spaccio di sostanze stupefacenti, oltre a una pistola scacciacani con tappo rosso rimosso e 90 proiettili calibro 9×17 mm.

La pistola e le munizioni sono state sequestrate per ulteriori accertamenti tecnici. In particolare, il denaro è stato trovato durante la perquisizione presso un’attività commerciale a Pagani, il cui titolare è stato denunciato a piede libero per riciclaggio.

L’arma e le munizioni, invece, sono state rinvenute in un edificio abbandonato a Pagani, insieme a materiale per il confezionamento di stupefacenti, anch’esso sequestrato.

Inoltre, i Carabinieri dell’Ispettorato Territoriale del Lavoro di Salerno hanno sospeso l’attività imprenditoriale controllata a Pagani per utilizzo di manodopera irregolare, con sanzioni superiori a 30.000 euro. L’intera area interessata dall’operazione è stata pattugliata dalle Forze di Polizia, che hanno controllato 112 persone e 80 veicoli.


Articolo pubblicato il giorno 25 Settembre 2024 - 15:17


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento