“Quadrifoglio in Arena”: un eccezionale evento che offre l’opportunità per gli amanti del teatro di godersi spettacoli di grande qualità in una location unica.
Punti Chiave Articolo
Il secondo appuntamento di “Quadrifoglio in Arena” si terrà mercoledì 18 settembre e vedrà protagonista Biagio Izzo con lo spettacolo “ESSEOESSE”. In scena con Izzo ci sarà anche Francesco Procopio. La regia dello spettacolo è di Claudio Insegno, mentre il corpo di ballo eseguirà le coreografie di Manolo Casalino sulle musiche di Jacopo Fiastri. I costumi di Graziella Pera e le scenografie di Luigi Ferrigno, sottolineate dalle luci di Massimo Tomasino, completeranno l’esperienza visiva.
“Esseoesse” esplora le contraddizioni della vita moderna e il sottile confine tra realtà e immaginazione attraverso una narrazione surreale. Durante un’escursione nei cieli di Sharm El Sheikh, un incidente aereo costringe i protagonisti ad affrontare un’incredibile avventura nel deserto. La storia abbonda di riflessioni profonde travestite da umorismo, offrendo al pubblico l’occasione di godere di una serata di divertimento ma anche di introspezione.
L’Arena Flegrea della Mostra d’Oltremare di Napoli offre una cornice perfetta per questa rassegna teatrale, garantendo una combinazione unica di talento, emozioni e spettacoli all’aperto. La rassegna “Quadrifoglio in Arena” propone un ritorno dalle vacanze estive in grande stile, con spettacoli di successo riadattati per questa location affascinante. I biglietti per gli spettacoli sono disponibili in prevendita su Etes.it e Ticketone.it, oltre che presso il botteghino la sera dello spettacolo.
I prezzi, comprensivi di prevendita, sono di 25 euro per la cavea bassa, 20 euro per la cavea alta e 15 euro per la panoramica. Non perdete l’occasione di vivere il meglio del teatro italiano all’aperto!
Santa Maria al Vico - Paura ieri sera per un incendio che si è sviluppato… Leggi tutto
Napoli - Un ordigno artigianale è esploso davanti agli uffici della compagnia di navigazione Grimaldi,… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrologiche per oggi, 21 gennaio 2025, suddivise per ciascun segno zodiacale con… Leggi tutto
NAPOLI – Una 50enne e il figlio di 27 anni, entrambi residenti a Scampia, sono… Leggi tutto
Il riconoscimento letterario più antico d'Italia ha celebrato la sua 70esima edizione unendo letteratura, teatro… Leggi tutto
Riflettori puntati su Simone Tempia ed il suo saggio maggiordomo Lloyd - fenomeno letterario con… Leggi tutto