Riprendono i lavori sulle barriere di sicurezza sulla A2 a Salerno
A partire da questa sera, come comunicato da Anas, riprenderanno i lavori per la riqualificazione delle barriere di sicurezza e la riduzione del rumore nel territorio comunale di Salerno.
Questi interventi fanno parte del completamento dell’installazione dei pannelli fonoassorbenti lungo la A2 Diramazione Napoli, in direzione sud, tra lo svincolo di Salerno Centro-Porto e quello di Salerno Est-Tangenziale.
Nel dettaglio, dalle ore 22 di oggi fino alle ore 6 del 20 settembre 2024, sarà in vigore un restringimento della carreggiata in direzione sud dal km 2,100 al km 0,800.
I lavori saranno sospesi in tempo utile per garantire la fluidità del traffico in occasione della festività di San Matteo a Salerno.
Per il traffico diretto a Salerno, sia leggero che pesante, si consiglia di uscire allo svincolo Angri Sud sulla SS268, proseguire lungo la SS268 e immettersi sulla A30 in direzione Salerno. In alternativa, per il traffico leggero diretto a Salerno, si consiglia l’uscita allo svincolo di Cava de’ Tirreni o Vietri sul Mare.
COMO – Brusco stop per il Napoli, che cade 2-1 al Sinigaglia contro il Como… Leggi tutto
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto