Una bambina di sei mesi di Montaguto, in provincia di Avellino, è stata ricoverata all’ospedale “Santobono” di Napoli per intossicazione da monossido di carbonio.
La piccola, figlia di una coppia di nazionalità marocchina inserita nel progetto di accoglienza del ministero dell’Interno, sarebbe rimasta vittima delle esalazioni provocate da un barbecue utilizzato per una grigliata.
Nella notte è stata ricoverata in ospedale ad Ariano Irpino dove i sanitari del reparto di pediatria, in via precauzionale, hanno disposto il suo trasferimento in eliambulanza al nosocomio pediatrico napoletano.
I medici dopo averla tenuta in osservazione tutta la notte hanno sciolto la prognosi positivamente: la bimba si sta gradualmente riprendendo e non corre pericolo di vita.
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto