#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 21 Dicembre 2024 - 21:22
7.5 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

‘Azzena Lancia ‘CI PENSI MAI’: Guarda Adesso il Nuovo Videoclip!’

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

PUBBLICITA

È Online il Videoclip di “CI PENSI MAI” di AZZENA

È disponibile online il videoclip di “CI PENSI MAI” (Reset Production srl, distribuito da Warner Music Italy), il nuovo brano del cantautore AZZENA. Il pezzo è tratto dalla colonna sonora del film “AMICI PER CASO”, diretto da Max Nardari. “Ci pensi Mai” è stato scritto da Daniele Azzena in collaborazione con Elya Zambolin, con mix e mastering a cura di Fabrizio Cit Chiapello.

La Genesi del Brano

Daniele Azzena ha raccontato come è nato il suo nuovo brano: “Ci pensi mai nasce in seguito alla proposta di far parte del film “Amici per caso”. La canzone è stata scritta in collaborazione con Elya Zambolin e composta in due ore, ispirata dalla trama del film. Abbiamo cercato di creare una sonorità che si adattasse a questa commedia italiana. La canzone parla dei cambiamenti improvvisi nella vita, dei pregiudizi e degli schemi mentali che possono essere superati, e di come possiamo imparare dalle esperienze che ci capitano casualmente. In una storia d’amore, spesso ci aspettiamo troppo e non c’è comprensione, ma quando abbattiamo i muri di dubbi e incertezze, possiamo comprendere meglio il senso della vita, riconoscere i nostri errori e trovare la felicità.”

La Trama del Film “Amici per Caso”

Il film “Amici per Caso” vede protagonisti Pietro, rozzo e maschilista, e Omero, un giovane gay serio e raffinato, costretti a condividere lo stesso tetto dal destino. Pietro viene messo alla porta dalla fidanzata Lolly, stufa di essere relegata in secondo piano rispetto al calcio e agli amici. Anche Omero viene allontanato dal suo amore Andy quando rifiuta la proposta di matrimonio. Costretto a trovare un coinquilino per sostenere economicamente la casa, Omero inizia a convivere con Pietro. Questa situazione dà il via a una battaglia quotidiana contro i pregiudizi e l’omofobia. Una commedia frizzante e divertente, distribuita da Adler Entertainment, che sfida le discriminazioni di genere. Nel cast ci sono Filippo Contri, Filippo Tirabassi, Rocco Fasano, Beatrice Bruschi, Mirko Frezza, Giulia Schiavo, Ludovico Fremont, Marina Suma, Giorgio Belli, Daniel Mcvicar e la partecipazione straordinaria di Jean Michel Byron.

La Biografia di Daniele Azzena

Daniele Azzena, in arte “Azzena”, nato nel 1996, ha ereditato la passione per la musica dai nonni musicisti. Ha iniziato a cantare e a suonare la chitarra da autodidatta sin da giovanissimo e nel 2012 ha preso le prime lezioni presso la scuola di Ron “Una Città Per Cantare” di Vigevano. Il 15 settembre 2017, è uscito il suo primo singolo “Grovigli”, scritto insieme al cantautore Nicola Lombardo. Nell’ottobre 2018 è entrato nei 70 finalisti di Area Sanremo. Nel settembre 2019, Azzena ha ottenuto una discreta popolarità grazie alla sua audizione live per X-Factor. Dopo l’esperienza del talent, si è dedicato alle proprie canzoni e ha pubblicato il brano “Per un secondo” il 27 settembre. Nel 2020, ha scritto e prodotto il singolo “Battiti”, uscito il 5 giugno, seguito dal video ufficiale. Il 29 gennaio 2021, ha pubblicato il singolo “Al di là del cuore”, prodotto con Fabrizio Chiapello al Transeuropa Studio e il video ufficiale, scritto dal regista Max Nardari. Nel marzo 2021 ha conseguito la Laurea Afam in canto pop-rock presso il Cpm Music Institute di Milano e il 18 giugno è uscito il suo singolo estivo “Rum de Caracas”. A settembre 2021, è diventato la voce ufficiale dei jingles e dei plus di RDS e Disco Radio, e nell’ottobre 2021 è rientrato nei 60 finalisti di Area Sanremo.


Articolo pubblicato il giorno 27 Settembre 2024 - 14:30


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento