A Monteforte Irpino i Carabinieri del Nucleo Forestale e della locale Stazione hanno proceduto al controllo di un autocarro carico di rottami ferrosi.
Alla guida del mezzo un 30enne di origini romene, che svolgeva l’attività di trasporto senza le necessarie autorizzazioni.
All’esito del controllo è emerso che il conducente del mezzo non era iscritto all’Albo Nazionale Gestori Ambientali, come richiesto dalla normativa per svolgere l’attività di raccolta, trasporto e smaltimento di rifiuti.
Per questo motivo, il 30enne è stato denunciato in stato di libertà alla Procura di Avellino. Sia l’autocarro che il carico (costituito principalmente da lamiere, pezzi di veicoli e altri rottami) sono stati posti sotto sequestro.
Sono in corso accertamenti per individuare sia il luogo dove è stato prelevato tale materiale ferroso che il sito dove sarebbe stato poi smaltito.
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto