“Per evitare guai, trasferitemi in carcere”. E’ l’inconsueta richiesta di un 27enne di Montella, in provincia di Avellino, ha fatto ai carabinieri.
Ha chiesto di lasciare gli arresti domiciliari per farsi rinchiudere nella Casa Circondariale di Avellino a causa dei continui dissidi con il fratello convivente che davano luogo ad una pericolosa conflittualità.
I carabinieri hanno così eseguito l’ordinanza di custodia cautelare emessa dalla Corte di Appello di Napoli. Il giovane era stato arrestato nello scorso mese di marzo in flagranza mentre minacciava con una pistola la barista di un locale del centro altirpino.
Nuovo appuntamento con la fortuna: si sono appena concluse le estrazioni del Lotto e del… Leggi tutto
Domani, martedì 29 aprile, alle 10.30, don Maurizio Patriciello sarà ospite dell’Università degli Studi di… Leggi tutto
Due giovani di 20 e 25 anni, residenti a Caserta, sono stati arrestati dalla Polizia… Leggi tutto
Nuovo caso politico-elettorale a Senerchia, piccolo comune di 750 abitanti in provincia di Avellino, dove… Leggi tutto
Il Comune di Napoli ha disposto un piano straordinario di chiusure nella Galleria Vittoria per… Leggi tutto
Mondragone- Ucciso dalla sua stessa pistola con la quale si era presentato all'appuntamento con un… Leggi tutto