#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 17 Marzo 2025 - 21:20
9.9 C
Napoli

Napoli, paletti e auto abbandonate in strada rimosse a Montecalvario

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli.

Operazione di ripristino della legalità nelle strade dei quartieri e grazie ai controlli di Carabinieri e Polizia Municipale.

PUBBLICITA

L’operazione ha coinvolto diversi militari che hanno diviso i propri compiti su differenti settori dell’illegalità diffusa.

Sono stati rimossi 36 veicoli in divieto di sosta e sequestrato uno scooter risultato rubato. Divelti 10 paletti installati per delimitare abusivamente aree da destinare al parcheggio.

Non è la prima volta che nella zona vengono effettuate operazioni del genere. E, purtroppo, puntualmente dopo qualche settimana dalla rimozione, i e le fioriere abusive, come per magia, ricompaiono in strada.

I controlli, su disposizione del prefetto di Napoli, Michele Di Bari, proseguiranno anche nei prossimi giorni.


Articolo pubblicato il giorno 14 Settembre 2024 - 11:29


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento