ULTIMO AGGIORNAMENTO : 16 Settembre 2024 - 12:07
22.9 C
Napoli

Arzano ospiterà il primo Spin-off del celebre Fantasy Day

SULLO STESSO ARGOMENTO

Arriva il primo Spin-off del Fantasy Day, la celebre manifestazione dedicata al Fantasy che ogni anno è organizzata a San Giorgio a Cremano dall’Associazione ALTANUR. Domenica 22 settembre 2024, dalle 10 alle 22, nella Villa Comunale di Arzano (NA) avrà luogo l’Anteprima di Arzano Fantasy – La Villa Incantata.

PUBBLICITA

Un Evento Culturale e Sociale

L’obiettivo dell’Arzano Fantasy è di tipo divulgativo, sociale e culturale sul territorio, al pari del Fantasy Day di San Giorgio a Cremano. Attraverso giornate interamente dedicate al Fantasy, gli organizzatori auspica no il coinvolgimento sempre maggiore dei giovani e delle loro famiglie, stimolando la loro creatività e partecipazione. Quindi, nella Villa Comunale un’intera giornata sarà dedicata non solo agli appassionati, ma anche e soprattutto a ragazzi, famiglie e bambini.

Tante Attività per Tutti

La giornata del 22 settembre sarà ricca di attività come Cosplay, Giochi di Ruolo, Accampamenti Fantasy, K-pop, Giochi da Tavolo, Fumetti, Manga, Street Dance, Mercatini Fantasy e Musica Fantasy. Questa varietà di intrattenimenti mira a offrire qualcosa per ogni gusto, creando un ambiente inclusivo e stimolante per tutte le età.

Presentazione del Main Event

La manifestazione di domenica 22 settembre servirà per introdurre e presentare il Main Event che si svolgerà nel mese di marzo 2025. Anticipando il grande evento, gli organizzatori intendono creare aspettativa e coinvolgere il pubblico in un’esperienza unica e affascinante che troverà il suo culmine nel prossimo anno.

Collaborazione e Esperienza

L’Arzano Fantasy non si limita solo a essere un evento locale, ma trae beneficio dall’esperienza e dalle competenze accumulate in oltre 15 anni di attività dell’Associazione ALTANUR e dello staff dell’Associazione The Living Theater. Queste due realtà hanno saputo creare un movimento aggregativo dal forte valore positivo, rappresentando un’importante risorsa per la crescita culturale ed economica del territorio di Arzano.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE