Claudio Pesante, 18 anni e figlio del noto boss Francesco ‘U’ Sgarr’, è stato arrestato in flagranza di reato dopo aver aggredito brutalmente due infermieri al Policlinico Riuniti di Foggia.
Secondo le prime ricostruzioni, il giovane, sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, avrebbe colpito i sanitari con calci e pugni, lasciandoli feriti. L’episodio, avvenuto l’altra notte ha suscitato sdegno e preoccupazione nella comunità foggiana.
L’aggressione, ha costretto i sanitari a richiedere l’intervento dei carabinieri, che hanno bloccato il giovane e lo hanno condotto in caserma.
L’episodio si aggiunge ad una serie di aggressioni ai danni del personale sanitario, che sta destando allarme tra i lavoratori.
Il figlio del boss scatenato in pronto soccorso, due infermieri feriti
Claudio Pesante, 18 anni e erede del clan Sinesi-Francavilla, ha sfogato la sua furia su due infermieri del Policlinico Riuniti. Il giovane, sotto l’effetto di droga, ha picchiato senza pietà i sanitari che stavano prestando assistenza. L’arresto in flagranza è stato l’unica risposta possibile a un’aggressione inaccettabile.
Articolo pubblicato il giorno 10 Settembre 2024 - 18:52