#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 18 Gennaio 2025 - 23:39
10.3 C
Napoli

Foggia, aggredisce medici in ospedale: arrestato il figlio del boss Francesco Pesante u’ sgarr

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Claudio Pesante, 18 anni e figlio del noto boss Francesco ‘U’ Sgarr’, è stato arrestato in flagranza di reato dopo aver aggredito brutalmente due infermieri al Policlinico Riuniti di Foggia.

PUBBLICITA

Secondo le prime ricostruzioni, il giovane, sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, avrebbe colpito i sanitari con calci e pugni, lasciandoli feriti. L’episodio, avvenuto l’altra notte ha suscitato sdegno e preoccupazione nella comunità foggiana.

L’aggressione, ha costretto i sanitari a richiedere l’intervento dei carabinieri, che hanno bloccato il giovane e lo hanno condotto in caserma.

L’episodio si aggiunge ad una serie di aggressioni ai danni del personale sanitario, che sta destando allarme tra i lavoratori.

Il figlio del boss scatenato in pronto soccorso, due infermieri feriti

Claudio Pesante, 18 anni e erede del clan Sinesi-Francavilla, ha sfogato la sua furia su due infermieri del Policlinico Riuniti. Il giovane, sotto l’effetto di droga, ha picchiato senza pietà i sanitari che stavano prestando assistenza. L’arresto in flagranza è stato l’unica risposta possibile a un’aggressione inaccettabile.

 


Articolo pubblicato il giorno 10 Settembre 2024 - 18:52



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

DALLA HOME

googlenews

CRONACA NAPOLI

PUBBLICITA

Cronache è in caricamento