I carabinieri della stazione di Portici, durante un’operazione antidroga a San Giovanni a Teduccio, hanno sorpreso il 54enne Giuseppe Formicola – già noto alle forze dell’ordine – mentre cedeva una dose di hashish a un cliente.
Punti Chiave Articolo
Successivamente, la perquisizione è stata estesa alla sua abitazione nel quartiere Vasto di Napoli, dove sono state rinvenute e sequestrate ulteriori dosi della stessa sostanza, nascoste in un foro nel muro del balcone.
I militari hanno anche sequestrato materiale per il confezionamento della droga, un sistema di videosorveglianza e la somma di 475 euro in contanti.
La moglie e i due figli dell’uomo sono stati denunciati a piede libero per favoreggiamento.
Giuseppe Formicola è stato arrestato e, come da prassi, condotto in caserma per la stesura degli atti prima di essere trasferito presso la sede per il foto segnalamento e poi in carcere.
Casoria. Domenica 2 Marzo si è svolto al Palacasoria un evento nazionale di Taekwondo WT… Leggi tutto
Lotta ai parcheggiatori abusivi, a Napoli: tra il 22 e il 28 febbraio scorso ne… Leggi tutto
Gli agenti della squadra mobile di Latina hanno arrestato un napoletano gravemente indiziato di maltrattamenti… Leggi tutto
Il Comune di Torre Annunziata ha chiesto a Rfi la dismissione immediata della tratta ferroviaria… Leggi tutto
Napoli - Il padiglione che ospitera' la prima Banca del Tessuto muscoloscheletrico del Mezzogiorno sara'… Leggi tutto
La maratona per accendere i riflettori sull'emergenza carceri ha fatto tappa anche a Napoli, nel… Leggi tutto