A Torre del Greco, i carabinieri hanno condotto un blitz che ha portato all’arresto di un commerciante 36enne del posto, incensurato, per detenzione di droga ai fini di spaccio.
Punti Chiave Articolo
L’operazione è avvenuta poco prima della chiusura del suo negozio di abbigliamento situato in via Nazionale. Durante la perquisizione, nel locale sono stati rinvenuti e sequestrati 74 grammi di marijuana suddivisi in due confezioni, oltre a un bilancino di precisione.
Anche il commesso del negozio, un 39enne, è finito nei guai. Durante l’operazione, i militari hanno trovato otto boccette di sostanze dopanti, tra cui winstrol, testosterone, trenbolone e drostanolone, oltre a due confezioni contenenti nove fiale di testosterone e boldenone.
Il dipendente dovrà rispondere di ricettazione e uso di sostanze anabolizzanti.
La perquisizione è stata estesa anche all’abitazione dell’imprenditore, dove sono stati trovati ulteriori 20 grammi di marijuana. L’uomo arrestato è attualmente in attesa di giudizio.
Nel pomeriggio del 24 gennaio 2025, alle ore 15.00, Lucrino ospiterà la cerimonia di ricollocazione… Leggi tutto
Ieri 20 gennaio Donald Trump ha dato inizio al proprio mandato in qualità di 47esimo… Leggi tutto
Un colpo da film, ma i Carabinieri di Ercolano non si sono fatti ingannare: 3… Leggi tutto
Napoli - Un misterioso incendio questa notte ha mandato in fumo ben 5 moto (di… Leggi tutto
Il mare si presenterà con condizioni variabili nel corso della giornata, oscillando da poco mosso… Leggi tutto
La giornata odierna si caratterizzerà per condizioni meteorologiche instabili, con un alternarsi di piogge e… Leggi tutto