Napoli. Anziana pusher dei Decumani beccata a spacciare dalla finestra: trona in carcere.
Punti Chiave Articolo
Ieri pomeriggio, gli agenti del Commissariato Decumani hanno assistito ad una scena che li ha lasciati attoniti. Affacciata ad una finestra, quasi mimetizzata tra le tende screpolate, una donna anziana, i cui lineamenti sembravano segnati più dagli anni che dalle preoccupazioni, ha condotto uno scambio rapido e discreto con un giovane.
Uno scambio che, all’occhio esperto dei poliziotti, non era altro che una cessione di droga.
Intuendo quello che si celava dietro quella tenda gli agenti sono intervenuti prontamente, bloccando il giovane acquirente e risalendo all’abitazione della donna.
L’appartamento, apparentemente ordinato e accogliente, nascondeva un segreto in ogni angolo. In un cassetto della cucina, tra pentole e tovaglioli, giacevano piccoli involucri contenenti hashish.
Ma la scoperta più sconcertante attendeva i poliziotti in una cassaforte, nascosta dietro un quadro raffigurante un paesaggio marino. Al suo interno, ben custoditi, si trovavano nove panetti di hashish.
La 75enne napoletana con precedenti di polizia, anche specifici, è stata arrestata per detenzione illecita e cessione di sostanza stupefacente, mentre l’acquirente è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale.
Messina- Proseguono le ricerche del presunto assassino di Sara Campanella, la 22enne originaria di Misilmeri… Leggi tutto
Anche negli uffici postali di Napoli e della sua provincia e' attivo il nuovo servizio… Leggi tutto
A causa dei lavori in corso per la realizzazione dei lavori inerenti l'Alta Velocità ferroviaria… Leggi tutto
Un SoS per l'economia dell'area flegrea condizionata dalle conseguenze del bradisismo è stato lanciato oggi… Leggi tutto
Brescia – Cinque anni di reclusione e la confisca di oltre 447mila euro. Leggi tutto
Napoli - Una lite scoppiata per un gettone regalato a un bambino alle giostre è… Leggi tutto