Cronaca di Napoli

Napoli, sorpresa a spacciare dalla finestra: arrestata la nonna pusher dei Decumani

Condivid

Napoli. Anziana pusher dei Decumani beccata a spacciare dalla finestra: trona in carcere.

Ieri pomeriggio, gli agenti del Commissariato Decumani hanno assistito ad una scena che li ha lasciati attoniti. Affacciata ad una finestra, quasi mimetizzata tra le tende screpolate, una donna anziana, i cui lineamenti sembravano segnati più dagli anni che dalle preoccupazioni, ha condotto uno scambio rapido e discreto con un giovane.

Uno scambio che, all’occhio esperto dei poliziotti, non era altro che una cessione di droga.

Intuendo quello che si celava dietro quella tenda gli agenti sono intervenuti prontamente, bloccando il giovane acquirente e risalendo all’abitazione della donna.

L’appartamento, apparentemente ordinato e accogliente, nascondeva un segreto in ogni angolo. In un cassetto della cucina, tra pentole e tovaglioli, giacevano piccoli involucri contenenti hashish.

9 panetti di hashish nascosti in una cassaforte dietro un quadro

Ma la scoperta più sconcertante attendeva i poliziotti in una cassaforte, nascosta dietro un quadro raffigurante un paesaggio marino. Al suo interno, ben custoditi, si trovavano nove panetti di hashish.

La 75enne napoletana con precedenti di polizia, anche specifici, è stata arrestata per detenzione illecita e cessione di sostanza stupefacente, mentre l’acquirente è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale.

La droga recuperata nella cassaforte della nonna pusher

 

RIPRODUZIONE RISERVATA
Articolo pubblicato il giorno 24 Settembre 2024 - 15:39

Rosaria Federico

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

Pubblicato da
Rosaria Federico

Ultime Notizie

Messina, caccia all’ex fidanzato di Sara Campanella, uccisa a coltellate fuori dallo stadio

Messina- Proseguono le ricerche del presunto assassino di Sara Campanella, la 22enne originaria di Misilmeri… Leggi tutto

31 Marzo 2025 - 21:42

Poste Italiane: anche a Napoli attivo servizio passaporti

Anche negli uffici postali di Napoli e della sua provincia e' attivo il nuovo servizio… Leggi tutto

31 Marzo 2025 - 20:21

Alcune zone di Benevento senz’acqua per lavori

A causa dei lavori in corso per la realizzazione dei lavori inerenti l'Alta Velocità ferroviaria… Leggi tutto

31 Marzo 2025 - 20:14

Campi Flegrei, Sos da operatori, tutelare turismo e ristorazione

Un SoS per l'economia dell'area flegrea condizionata dalle conseguenze del bradisismo è stato lanciato oggi… Leggi tutto

31 Marzo 2025 - 20:07

Truffa sui crediti ipotecari a Milano: 5 anni di carcere per l’avvocato ischitano Ciro Rizzotto

Brescia – Cinque anni di reclusione e la confisca di oltre 447mila euro. Leggi tutto

31 Marzo 2025 - 18:58

Sparatoria alla Rotonda Diaz, il pistolero Angelo Bottino urla al giostraio: “Tu non sai non chi stai avendo a che fare”

Napoli - Una lite scoppiata per un gettone regalato a un bambino alle giostre è… Leggi tutto

31 Marzo 2025 - 18:47