Napoli. Anziana pusher dei Decumani beccata a spacciare dalla finestra: trona in carcere.
Ieri pomeriggio, gli agenti del Commissariato Decumani hanno assistito ad una scena che li ha lasciati attoniti. Affacciata ad una finestra, quasi mimetizzata tra le tende screpolate, una donna anziana, i cui lineamenti sembravano segnati più dagli anni che dalle preoccupazioni, ha condotto uno scambio rapido e discreto con un giovane.
Uno scambio che, all’occhio esperto dei poliziotti, non era altro che una cessione di droga.
Intuendo quello che si celava dietro quella tenda gli agenti sono intervenuti prontamente, bloccando il giovane acquirente e risalendo all’abitazione della donna.
L’appartamento, apparentemente ordinato e accogliente, nascondeva un segreto in ogni angolo. In un cassetto della cucina, tra pentole e tovaglioli, giacevano piccoli involucri contenenti hashish.
Ma la scoperta più sconcertante attendeva i poliziotti in una cassaforte, nascosta dietro un quadro raffigurante un paesaggio marino. Al suo interno, ben custoditi, si trovavano nove panetti di hashish.
La 75enne
napoletana con precedenti di polizia, anche specifici, è stata arrestata per detenzione illecita e cessione di sostanza stupefacente, mentre l’acquirente è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale.
La Lega Serie B si schiera in prima linea contro la violenza sulle donne, promuovendo… Leggi tutto
Avellino – Maxi operazione dei carabinieri del Nas in un salumificio del Baianese, dove sono… Leggi tutto
A Napoli continua lo scontro tra i fedeli del rito antico e la Curia sulla… Leggi tutto
I Carabinieri della Stazione di San Sebastiano al Vesuvio hanno arrestato un 38enne del posto,… Leggi tutto
Napoli. Francesco Pio Maimone era il nuovo capo del clan Aprea-Valda di Barra, ruolo assunto… Leggi tutto
Un’importante collaborazione è stata recentemente avviata a Castel Capuano tra il Parco Archeologico di Ercolano… Leggi tutto