Arpaia. Il gip Perrotta del Tribunale di Benevento, accogliendo le tesi dell’ avvocato Vittorio Fucci, ha scarcerato Clemente Maiello, 47 anni di Arpaia.
Come si ricorderà al Maiello era stato raggiunto dalla misura cautelare del divieto di avvicinamento alla casa familiare, poiché secondo le indagini avrebbe posto in essere condotte violente e umilianti nei confronti della madre, tali da integrare il reato di maltrattamenti in famiglia.
Il Maiello, però, aveva violato il divieto e si era recato presso la casa familiare e di conseguenza tratto nella fragranza della violazione della misura dalle forze dell’ ordine era stato tratto in arresto.
Il Gip, accogliendo le tesi dell’ avvocato Fucci, ha scarcerato il Maiello.
Dopo nove anni di tentativi falliti e ben 19 interventi chirurgici, Patrizia Nocera, 43 anni,… Leggi tutto
Non si ferma la corsa del jackpot del Superenalotto. Nell'estrazione di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Nuovo appuntamento con la fortuna: si sono appena concluse le estrazioni del Lotto e del… Leggi tutto
Domani, martedì 29 aprile, alle 10.30, don Maurizio Patriciello sarà ospite dell’Università degli Studi di… Leggi tutto
Due giovani di 20 e 25 anni, residenti a Caserta, sono stati arrestati dalla Polizia… Leggi tutto
Nuovo caso politico-elettorale a Senerchia, piccolo comune di 750 abitanti in provincia di Avellino, dove… Leggi tutto