Cronaca Benevento

Arpaia, scarcerato Clemente Maiello: era stato arrestato per maltrattamenti in famiglia

Condivid

Arpaia. Il gip Perrotta del Tribunale di Benevento, accogliendo le tesi dell’ avvocato Vittorio Fucci, ha scarcerato Clemente Maiello, 47 anni di Arpaia.

Come si ricorderà al Maiello era stato raggiunto dalla misura cautelare del divieto di avvicinamento alla casa familiare, poiché secondo le indagini avrebbe posto in essere condotte violente e umilianti nei confronti della madre, tali da integrare il reato di maltrattamenti in famiglia.

Il Maiello, però, aveva violato il divieto e si era recato presso la casa familiare e di conseguenza tratto nella fragranza della violazione della misura dalle forze dell’ ordine era stato tratto in arresto.

Il Gip, accogliendo le tesi dell’ avvocato Fucci, ha scarcerato il Maiello.


Articolo pubblicato il giorno 13 Settembre 2024 - 16:40

Erminia Iuliano

Pubblicato da
Erminia Iuliano

Ultime Notizie

Salerno, mamma a 43 anni dopo 9 anni di attesa e 19 interventi: nasce la piccola Vittoria

Dopo nove anni di tentativi falliti e ben 19 interventi chirurgici, Patrizia Nocera, 43 anni,… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 21:34

Superenalotto, estrazione del 28 aprile 2025: nessun “6” né “5+1”, jackpot sale a 25,6 milioni

Non si ferma la corsa del jackpot del Superenalotto. Nell'estrazione di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 21:19

Lotto e 10eLotto, tutte le estrazioni di oggi 28 aprile 2025: i numeri vincenti

Nuovo appuntamento con la fortuna: si sono appena concluse le estrazioni del Lotto e del… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 20:42

Don Patriciello a Salerno incontra gli studenti universitari

Domani, martedì 29 aprile, alle 10.30, don Maurizio Patriciello sarà ospite dell’Università degli Studi di… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 20:32

Caserta: rubano collana d’oro e tentano il “cavallo di ritorno”, due giovani in manette

Due giovani di 20 e 25 anni, residenti a Caserta, sono stati arrestati dalla Polizia… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 20:25

Senerchia, lista con il fascio littorio bloccata dalla Commissione elettorale

Nuovo caso politico-elettorale a Senerchia, piccolo comune di 750 abitanti in provincia di Avellino, dove… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 20:18