Cronaca di Napoli

Boscoreale attende Andrea Sannino: il 14 settembre il concerto nell’area mercatale

Condivid

Cresce l’attesa a Boscoreale per l’evento che segnerà la conclusione della stagione estiva: il concerto di Andrea Sannino, celebre cantautore napoletano, è previsto per il 14 settembre alle ore 21.00 nell’area mercatale.Un appuntamento attesissimo che promette di regalare emozioni indimenticabili ai presenti.

Andrea Sannino, noto per brani iconici come “Abbracciame”, “Na vita sana” e “Carnale”, si esibirà in un evento ad accesso gratuito, pronto a trascinare il pubblico attraverso le sue melodie toccanti e l’energia travolgente della sua musica.Il concerto sarà il gran finale di una rassegna estiva che ha animato Boscoreale con manifestazioni culturali e spettacoli molto partecipati, portando vivacità e unione nella comunità.

L’iniziativa, fortemente voluta dall’amministrazione comunale guidata dal Sindaco Pasquale Di Lauro, rappresenta un momento di festa collettiva, un’occasione per celebrare insieme la cultura e la tradizione musicale napoletana. “Siamo orgogliosi di chiudere la nostra stagione estiva con un artista del calibro di Andrea Sannino”, ha dichiarato il Sindaco Di Lauro, “Sannino sa toccare il cuore del pubblico e siamo certi che saprà rendere questa serata speciale per tutti i presenti.Questo evento rappresenta un momento di unione e di condivisione per la nostra comunità, un simbolo di ripartenza e speranza per il futuro di Boscoreale.”

Anche l’assessore agli eventi, Antonio Di Somma, ha espresso grande soddisfazione per l’iniziativa: “Vogliamo che questo concerto sia una festa per tutti, un’occasione per stare insieme e godere di buona musica dopo un’estate intensa e partecipata.

Abbiamo lavorato con passione per offrire agli abitanti di Boscoreale una programmazione di qualità, e chiudere con Andrea Sannino è un segno di quanto crediamo nella valorizzazione delle nostre tradizioni artistiche.”


Articolo pubblicato il giorno 3 Settembre 2024 - 16:45

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Napoli, ladro fermato dalle guardie giurate in via Filangieri

Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 22:03

Superenalotto, il jackpot arriva a 77,8 milioni di euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 21:20

Trump non ritiene imprescindibile il ruolo di Zelensky nei negoziati

Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 21:05

Napoli, tenta un furto al corso Umberto: marocchino arrestato dalla polizia

Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 20:54

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto del 22 febbraio 2025

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 20:35

Quartieri Spagnoli, rimossi 52 paletti abusivi

Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 20:26