Choc a Cagliari: l'ex giocatore Andrea Capone trovato morto con ferita alla testa, forse caduto
Questa mattina, l’ex calciatore del Cagliari Andrea Capone, 43 anni, è stato trovato morto in un hotel nel centro della città. Il corpo del giocatore, noto per aver vestito la maglia rossoblù e di diverse altre squadre italiane, presentava una ferita alla testa. Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi del 118 e la polizia.
Secondo le prime ricostruzioni, si ipotizza che la morte possa essere avvenuta a seguito di una caduta accidentale, forse dalle scale, durante la quale Capone avrebbe sbattuto violentemente la testa. Tuttavia, sono in corso le indagini per chiarire le esatte dinamiche dell’incidente.
Andrea Capone, classe 1981, era cresciuto nelle giovanili del Cagliari, facendo il suo debutto nel calcio professionistico con la squadra sarda. Durante la sua carriera, ha militato anche in altre formazioni come il Sora, Treviso, Vicenza, Grosseto e Salernitana. Nel 2001 aveva indossato la maglia della nazionale italiana Under 20, segnalandosi come uno dei talenti emergenti del calcio italiano di quegli anni.
Oroscopo del 31 marzo 2025 segno per Segno e con le previsioni degli astri su…
Ercolano – Maxi-operazione antidroga dei carabinieri all'alba tra l'area vesuviana e la costiera sorrentina. Un’organizzazione…
Castel Volturno - Una vasta operazione di polizia è in corso dalle prime ore di…
Una sconfitta difficile da digerire per il Milan, battuto dal Napoli nel posticipo della 30ª…
Il Napoli batte il Milan e si rilancia nella corsa scudetto, restando in scia all’Inter…
Un intervento che vale più di un gol: Alex Meret è stato uno dei protagonisti…